C CrudistaCarnivoro Well-known member Blackpillato Utente storico 18 Giugno 2024 #61 Free Soul ha detto: Tengo la doppietta pronta per il momento... Clicca per espandere... Se succede sai con chi prendertela... @Gelointenso_isback compare!
Free Soul ha detto: Tengo la doppietta pronta per il momento... Clicca per espandere... Se succede sai con chi prendertela... @Gelointenso_isback compare!
Gelointenso_isback Well-known member Redpillato Utente storico 18 Giugno 2024 #62 Free Soul ha detto: Tengo la doppietta pronta per il momento... Clicca per espandere... Saró io il primo ad ammazzarti trafiggendoti il cuore, se dovessi vederti con una wallata, amico mio... e non dovrai mai ringraziarmi!
Free Soul ha detto: Tengo la doppietta pronta per il momento... Clicca per espandere... Saró io il primo ad ammazzarti trafiggendoti il cuore, se dovessi vederti con una wallata, amico mio... e non dovrai mai ringraziarmi!
Dark Soul ⭐️Super Gran Maestro⭐️ Blackpillato Utente storico 18 Giugno 2024 #63 CrudistaCarnivoro ha detto: Se succede sai con chi prendertela... @Gelointenso_isback compare! Clicca per espandere... Tranquillo, non succede. Meglio morto che beta provider per me.
CrudistaCarnivoro ha detto: Se succede sai con chi prendertela... @Gelointenso_isback compare! Clicca per espandere... Tranquillo, non succede. Meglio morto che beta provider per me.
Dark Soul ⭐️Super Gran Maestro⭐️ Blackpillato Utente storico 18 Giugno 2024 #64 Gelointenso_isback ha detto: Saró io il primo ad ammazzarti trafiggendoti il cuore, se dovessi vederti con una wallata, amico mio... e non dovrai mai ringraziarmi! Clicca per espandere... Ti ringrazio Gelo
Gelointenso_isback ha detto: Saró io il primo ad ammazzarti trafiggendoti il cuore, se dovessi vederti con una wallata, amico mio... e non dovrai mai ringraziarmi! Clicca per espandere... Ti ringrazio Gelo