Stasera esco con una

È il più chad tra tutti...gli altri però sono Old chad😍😍🤣🤣
Hahahhahahahahahhahaha sono tutti cessi, forse in gioventu' avranno avuto il loro successo in quanto abili guerrieri.
Eccetto Mars, lui si che è un oldcel: come Raileigh o Galdalf il bianco!
 
Hahahhahahahahahhahaha sono tutti cessi, forse in gioventu' avranno avuto il loro successo in quanto abili guerrieri.
Eccetto Mars, lui si che è un oldcel: come Raileigh o Galdalf il bianco!
Per essere vecchi però si portano bene...non sono invecchiati male tipo Hyogoro🤣🤣🤣
 
Un incel o sta da solo o sta con altri incel...se redpillati la compagnia di altri incel è pure piacevole, ma a causa dell'assenza di np c'è poco da fare.
Parole sante, io sono tornato già da 20 minuti a casa, questo per farvi capire il divertimento della mia serata...

Invece a quest' ora i chad sono appena entrati in discoteca e stanno puntando le prede da azzannare.

Le serate senza sono "piacevoli" solo se esci con persone interessanti con cui parlare di argomenti che ti appassionano con cui condividi realmente qualcosa e da cui puoi imparare o confrontarti, oppure gente che ha molti aneddoti storie da raccontare e bene o male ti intrattiene, ma se sei come me che esco con 4 sfigati falliti che parlano solo di calcio e di quanto sono brutti inutili e rotti in culo, non vedi l'ora di tornartene a casa...

Per il resto le uniche belle serate sociali che hanno senso di essere vissute sono quelle dove "combini" qualcosa con le np, e se riesci ad arrivare a scopartele vuol diere che quella è stata davvero una serata memorabili che ricorderai per sempre...

Il resto è munnezza.
 
Parole sante, io sono tornato già da 20 minuti a casa, questo per farvi capire il divertimento della mia serata...

Invece a quest' ora i chad sono appena entrati in discoteca e stanno puntando le prede da azzannare.

Le serate senza sono "piacevoli" solo se esci con persone interessanti con cui parlare di argomenti che ti appassionano con cui condividi realmente qualcosa e da cui puoi imparare o confrontarti, oppure gente che ha molti aneddoti storie da raccontare e bene o male ti intrattiene, ma se sei come me che esco con 4 sfigati falliti che parlano solo di calcio e di quanto sono brutti inutili e rotti in culo, non vedi l'ora di tornartene a casa...

Per il resto le uniche belle serate sociali che hanno senso di essere vissute sono quelle dove "combini" qualcosa con le np, e se riesci ad arrivare a scopartele vuol diere che quella è stata davvero una serata memorabili che ricorderai per sempre...

Il resto è munnezza.
Molto riduttiva questa visione...
 
Parole sante, io sono tornato già da 20 minuti a casa, questo per farvi capire il divertimento della mia serata...

Invece a quest' ora i chad sono appena entrati in discoteca e stanno puntando le prede da azzannare.

Le serate senza sono "piacevoli" solo se esci con persone interessanti con cui parlare di argomenti che ti appassionano con cui condividi realmente qualcosa e da cui puoi imparare o confrontarti, oppure gente che ha molti aneddoti storie da raccontare e bene o male ti intrattiene, ma se sei come me che esco con 4 sfigati falliti che parlano solo di calcio e di quanto sono brutti inutili e rotti in culo, non vedi l'ora di tornartene a casa...

Per il resto le uniche belle serate sociali che hanno senso di essere vissute sono quelle dove "combini" qualcosa con le np, e se riesci ad arrivare a scopartele vuol diere che quella è stata davvero una serata memorabili che ricorderai per sempre...

Il resto è munnezza.
Io ho vissuto per anni così. Uscire per fare la comparsa per autoconvincersi di essere normali è solo un cope gigantesco. Io ho vissuto i sabati sera identici ai tuoi...finita.
 
Per il resto le uniche belle serate sociali che hanno senso di essere vissute sono quelle dove "combini" qualcosa con le np, e se riesci ad arrivare a scopartele vuol diere che quella è stata davvero una serata memorabili che ricorderai per sempre...
Ti assicuro che se sei certo di portarti a letto una np che magari ti piace, non vedi l'ora di andartene a scopartela, tutto il contorno della serata la vedi come una grandissima idiozia/perdita di tempo.

A volte capisco perfettamente i bellocci che sanno già prima di uscire che la sera stessa scoperanno una bella figa: sono spicci e poco inclini a discutere o dialogare con la gente, hanno già in mente la fica e del resto se ne fregano.
Fossi in una coppia o un belloccio darei appuntamento alla np via cell e buonanotte a tutta la manfrina dell'uscita sociale.
 
Ti assicuro che se sei certo di portarti a letto una np che magari ti piace, non vedi l'ora di andartene a scopartela, tutto il contorno della serata la vedi come una grandissima idiozia/perdita di tempo.

A volte capisco perfettamente i bellocci che sanno già prima di uscire che la sera stessa scoperanno una bella figa: sono spicci e poco inclini a discutere o dialogare con la gente, hanno già in mente la fica e del resto se ne fregano.
Fossi in una coppia o un belloccio darei appuntamento alla np via cell e buonanotte a tutta la manfrina dell'uscita sociale.
Fantascienza per me sta roba...è più probabile che domani mattina mi svegli e che abbia i superpoteri...
 
Io ho vissuto per anni così. Uscire per fare la comparsa per autoconvincersi di essere normali è solo un cope gigantesco. Io ho vissuto i sabati sera identici ai tuoi...finita.
vero infatti ho notato spesso che incel porta incel, se cerchi di metterti in una compagnia che c’e’ qualche fighetta , per esperienza, fanno di tutto per repingerti. alla fine sono convinto che le np , riconoscono l’incel lontano 1 km
 
vero infatti ho notato spesso che incel porta incel, se cerchi di metterti in una compagnia che c’e’ qualche fighetta , per esperienza, fanno di tutto per repingerti. alla fine sono convinto che le np , riconoscono l’incel lontano 1 km
Non ci vuole tanto a capire quando uno è sfigato.
Le donne fiutano insicurezze e incertezze, meglio pure dei cani da tartufo.
In situazioni come le nostre, non c'è nemmeno bisogno di fare domande per capire che ci si ritrova davanti a un totale inetto/sfigato.
 
Ti assicuro che se sei certo di portarti a letto una np che magari ti piace, non vedi l'ora di andartene a scopartela, tutto il contorno della serata la vedi come una grandissima idiozia/perdita di tempo.

A volte capisco perfettamente i bellocci che sanno già prima di uscire che la sera stessa scoperanno una bella figa: sono spicci e poco inclini a discutere o dialogare con la gente, hanno già in mente la fica e del resto se ne fregano.
Fossi in una coppia o un belloccio darei appuntamento alla np via cell e buonanotte a tutta la manfrina dell'uscita sociale.
Rispondo adesso dato che mi ero perso le ultime risposte di questo thread:

Per serate in cui "combini" intendo quelle uscite tipiche del belloccio che va in discoteca e rimorchia la troietta di turno, ovviamente c'è tutta la parte del preserata in cui ti fai l'aperitivo con i tuoi amici scambi due chiacchiere tra cazzate e battute, poi vai in discoteca approcci, conoscenza molto rapida e lì inizia il bello della nottata, oppure (sempre nel caso di un belloccio) fai una serata con un gruppo di amici al pub o a casa di qualcuno sai che ci sono delle np che ci starebbero e allora vai sapendo che la serata con buona probabilità andrà in quella direzione.

In entrambi i casi ovviamente sei costretto ad andare altrimenti non avresti l'occasione di incontrare le np che te la darebbero.

Il tuo discorso è valido se sei fidanzato, ti risparmi l'uscita di rito nel solito pub sfigato e vai dritto al sodo, ma se vai a caccia devi uscire per forza di casa.

E comunque diciamolo, di attendere certe cose ne vale la pena eccome... Se parliamo di scopare una bella figa sapendolo con certezza in anticipo io il preserata me lo sorbisco anzi me lo godo senza problemi, secondo per secondo.
 
Più facile che un cammello passi per la Cruna di un Ago che il Pene di un Kingcel entri in una vagina
Ci tengo a dire una cosa:

Qualcuno sul vecchio forum scrisse: "è più probabile che un cammello passi per la cruna di un ago che il cazzo di Porfo90 passi attraverso una vagina", poco tempo dopo Porfo90 di è sposato, il resto è storia.

@Free Soul occhio che la 37enne wallata arriva quando meno te lo aspetti.
 
Ci tengo a dire una cosa:

Qualcuno sul vecchio forum scrisse: "è più probabile che un cammello passi per la cruna di un ago che il cazzo di Porfo90 passi attraverso una vagina", poco tempo dopo Porfo90 di è sposato, il resto è storia.

@Free Soul occhio che la 37enne wallata arriva quando meno te lo aspetti.
Più Facile Che Un Cammello Passi Per La Cruna di Un Ago Che La Lingua Di Un Sub 7 Titilli Un Clitoride Free.
 
Back
Top