nocibogourmet
Well-known member
No e non capisco quale sia il punto. Ho solo detto che la cosa che ha narrato l'autore del post non capita a chi non è belloSei neurodivergente? Senza offesa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No e non capisco quale sia il punto. Ho solo detto che la cosa che ha narrato l'autore del post non capita a chi non è belloSei neurodivergente? Senza offesa
Ste cose capitano anche ai normaloidi, seppur impegnandosi molto, spesso troppo, e avendo anche botte di culoNo e non capisco quale sia il punto. Ho solo detto che la cosa che ha narrato l'autore del post non capita a chi non è bello
Se hai problemi ad attrarre le 4-5 stai proprio nguaiato secondo meSte cose capitano anche ai normaloidi, seppur impegnandosi molto, spesso troppo, e avendo anche botte di culo
Ste cose capitano anche ai normaloidi, seppur impegnandosi molto, spesso troppo, e avendo anche botte di culo
A me non capita da 4 anni. Non capita affatto ai normaloidi. A meno che non si abbiano un sacco di soldi.Se hai problemi ad attrarre le 4-5 stai proprio nguaiato secondo me
Le ragazze non cadono dal cielo te le devi andà a prendere, non ti capitano a caso sei tu che devi farle capitare le cose... ma poi l'avete mai vista una 4 ? è una cessa immonda, sono quelle ragazze dove ti metti vergogna a farti vedere mentre parli con lei o passeggiare con lei in città anche le 5.5 mi fanno sto effetto in realtàA me non capita da 4 anni. Non capita affatto ai normaloidi. A meno che non si abbiano un sacco di soldi.
Guarda io ho preso pali con ragazze con cui devo uscire in comuni limitrofi per non farmi vedere...Le ragazze non cadono dal cielo te le devi andà a prendere, non ti capitano a caso sei tu che devi farle capitare le cose... ma poi l'avete mai vista una 4 ? è una cessa immonda, sono quelle ragazze dove ti metti vergogna a farti vedere mentre parli con lei o passeggiare con lei in città anche le 5.5 mi fanno sto effetto in realtà
ma che minchia dici compàNon ho detto quale, ho detto che il tipo che ha scritto il post probabilmente è molto attraente sennò non trovi una che te la da così senza impegno
Ahahah e come fa a non darti fastidio leccare un cazzo pur involontariamente mentre ciupi patana?Nooooo, eteroooo!...
Gaypill detectedSe è pene del mio oneitis non mi darebbe fastidio.
Le donne vogliono farci diventare, noi bianchi, tutti froci e wage cuck
Faccio i dovuti scongiurino caro, ormai a sposarsi sono una minoranza e la metà si lasciano entro tre anni, sono cambiate le abitudini relazionali. Te lo dico perchè ho da poco passato i 30 e quelli che si sposano intorno a me sono davvero pochi.
Meno concorrenza per chad e maranzaLe donne vogliono farci diventare, noi bianchi, tutti froci e wage cuck![]()
Solo i sub 6,5 dal 7 in su devono restare rigorosamente eteroLe donne vogliono farci diventare, noi bianchi, tutti froci e wage cuck![]()
Le np sono sempre in prima linea per convincere i brutti a passare all’altra sponda, se hai notato spesso i gay sono dei brutti che frequentano e sono amici di np@Charlix Siccome Gelo è un sub 7, speri che lui diventi gay, che, sotto sotto (ma neanche tanto sotto) è quello che speri per tutti i sub 7, così non oseranno più approcciarti...
si prego la notte prima di dormireLe np sono sempre in prima linea per convincere i brutti a passare all’altra sponda, se hai notato spesso i gay sono dei brutti che frequentano e sono amici di np
@Charlix Siccome Gelo è un sub 7, speri che lui diventi gay, che, sotto sotto (ma neanche tanto sotto) è quello che speri per tutti i sub 7, così non oseranno più approcciarti...
Il pattern torna!!Le np sono sempre in prima linea per convincere i brutti a passare all’altra sponda, se hai notato spesso i gay sono dei brutti che frequentano e sono amici di np
Io sto peggio che nguauato, visto che non solo non attraggo femmine,ma quando ci ho provato piuttosto che uscire insieme ( ho proposto anche in casa mia per un the,dove nessuno può vederle così non fanno brutte figure ) hanno impegni tipo :Se hai problemi ad attrarre le 4-5 stai proprio nguaiato secondo me