Stasera ho scopato ma...

A me non capita da 4 anni. Non capita affatto ai normaloidi. A meno che non si abbiano un sacco di soldi.
Le ragazze non cadono dal cielo te le devi andà a prendere, non ti capitano a caso sei tu che devi farle capitare le cose... ma poi l'avete mai vista una 4 ? è una cessa immonda, sono quelle ragazze dove ti metti vergogna a farti vedere mentre parli con lei o passeggiare con lei in città anche le 5.5 mi fanno sto effetto in realtà

Le ragazze non cadono dal cielo te le devi andà a prendere, non ti capitano a caso sei tu che devi farle capitare le cose... ma poi l'avete mai vista una 4 ? è una cessa immonda, sono quelle ragazze dove ti metti vergogna a farti vedere mentre parli con lei o passeggiare con lei in città anche le 5.5 mi fanno sto effetto in realtà
Guarda io ho preso pali con ragazze con cui devo uscire in comuni limitrofi per non farmi vedere...
In ogni caso io sono proprio la persona non adatta, ho preso migliaia di rifiuti online, offline, in discoteca. Prima troppo andava, adesso sono 4 anni che sto totalmente a secco. I miei amici scopano solo se figli di papà e/o belli.

no caro, ormai a sposarsi sono una minoranza e la metà si lasciano entro tre anni, sono cambiate le abitudini relazionali. Te lo dico perchè ho da poco passato i 30 e quelli che si sposano intorno a me sono davvero pochi.
Faccio i dovuti scongiuri 🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘 anche se sto con mia moglie da 5 anni, e tutti quelli che conosco che si sono separati avevano già problemi da prima...

@Charlix Siccome Gelo è un sub 7, speri che lui diventi gay, che, sotto sotto (ma neanche tanto sotto) è quello che speri per tutti i sub 7, così non oseranno più approcciarti...
Le np sono sempre in prima linea per convincere i brutti a passare all’altra sponda, se hai notato spesso i gay sono dei brutti che frequentano e sono amici di np

@Charlix Siccome Gelo è un sub 7, speri che lui diventi gay, che, sotto sotto (ma neanche tanto sotto) è quello che speri per tutti i sub 7, così non oseranno più approcciarti...
Le np sono sempre in prima linea per convincere i brutti a passare all’altra sponda, se hai notato spesso i gay sono dei brutti che frequentano e sono amici di np
Il pattern torna!!

Se hai problemi ad attrarre le 4-5 stai proprio nguaiato secondo me
Io sto peggio che nguauato, visto che non solo non attraggo femmine,ma quando ci ho provato piuttosto che uscire insieme ( ho proposto anche in casa mia per un the,dove nessuno può vederle così non fanno brutte figure ) hanno impegni tipo :
- dormire
- fare spesa
- prendere fiori

Indietro