Ehh perché se no é "carne sprecata"Solo i sub 6,5 dal 7 in su devono restare rigorosamente etero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ehh perché se no é "carne sprecata"Solo i sub 6,5 dal 7 in su devono restare rigorosamente etero
Azz come mai il velo caro? Comunque nn sn così chiara fammi più nera
Vai da solo?Sabato sera si va in disco rega, mi avete egoboostato troppo in sti giorni e voglio tornare con i piedi per terra...
Insieme a due miei amici, se nel caso riesco a farmi qualcuna nel cesso lurido non scriverò più qui rega potete bandirmiVai da solo?
Io prego che i chad over 7 tirino le cuoia,almeno qualche soddisfazione prima che tiri le mie di cuoia
Ma ha detto "più nera" e l'hai fatta quasi cerbiattina...Se non sei come quella sarai cosi’ allora
Visualizza allegato 16602
Il fatto e’ che hanno detto tutto il contrario di tutto, uno ha detto che e’ asiatica, lei dice che e’ nera, dovevo farla come l’immagine dell’avatar mi saMa ha detto "più nera" e l'hai fatta quasi cerbiattina...
No, è puttanaE' mulatta
Va beh, sei un fakecel conclamato...e fino a 2 giorni fa piangevi peggio degli Incel veriInsieme a due miei amici, se nel caso riesco a farmi qualcuna nel cesso lurido non scriverò più qui rega potete bandirmi![]()
Grazie caroE' una bellissima ragazza...
Ora sono più abbronzataE' mulatta
Taci cecena!Ora sono più abbronzata
Ero ironico, molto probabilmente non mi si incula nessuna, in disco tutti tirati al massimo fighetti, profumati, ma vaaaa laaaVa beh, sei un fakecel conclamato...e fino a 2 giorni fa piangevi peggio degli Incel veri![]()
Ahahah sono fiscalissimi in discoteca che cazzo di cringe mi sale ogni voltaTra un po' se sei sotto il 6.5 non ti fanno manco entrare lol
Va beh, ma sotto il 6,5 uno cazzo ci va a fare...a vedere chad e np vivere?Tra un po' se sei sotto il 6.5 non ti fanno manco entrare lol
silenzio tutti!Il teschio è legge!Questo è il destino di chiunque non sia sopra il 6.5, non è necessario essere brutto
Questa cosa la dite spesso, io sono dell'idea che nell'attrazione non esista nessuna botta di culo, o piaci o non piaci, è matematico
L'unico punto di vista delle NP è scannerizzare il tuo scheletro, palese che in quell'ambito non sei messo così male come pensi
il 95% degli uomini del mondo è condannato a questa situazione
Assolutamente no
Le app di incontri sono il male assoluto per chi ha un cranio di scarsa qualità, se riesci a trovare da scopare lì, signfiica che sei un normo-carino come minimo