Io oggi ho vagato per Milano per 4 ore a piedi e ho anche preso lo spostapoveri (non mi andava di pagare magari anche 50 euro di parcheggio, ma io con la mia macchina posso circolare in centro, ho preferito parcheggiare davanti a una metro e fare poche fermate).
Ho visto di quelle fiche talmente belle da star male, di quelle che vedi solo su internet, ma anche di quelle dalla bellezza sofisticata e nascosta, come piacciono a me e che preferisco rispetto alle troiacce che ostentano il bc a tre cifre e le mammellazze volgari e sudate a tutti quelli che passano.
Ovviamente nessuna si è azzardata anche solo lontanamente a guardare nella mia direzione per più di un microsecondo.
Addirittura, una bellina occhialuta e vestita in modo poco appariscente e modesto, con la faccia da secchiona ma i lineamenti delicati, si è spostata come se dovesse scendere dalla metro ma la cosa curiosa è che tre fermate dopo sono sceso io prima di lei.
In ogni caso secondo me larpi perché una 08 cresciuta a bellocci e social a meno che tu non sia un fakecel\mentalcel assurdo non sarebbe mai tanto sfacciata da fare approcci plateali con uno 2x la sua età nè tantomeno provare alcuna attrazione, anzi, è probabile che se non sei minimo 1.80, palestrato, tatuato, e col belfaccino alla stregua di un PSL god, non solo non è attratta ma neanche ti considera membro della sua stessa specie.