Blackpill Stasera il demonio mi ha parlato

Per verità assolute e disperate
Racconto meglio che ieri ero un po' assuefatto dal alcol e dalle emozioni in pratica era passato il figlio dei miei capi con un suo amico e poco dopo ci hanno raggiunto le loro amiche baddie, abbiamo bevuto, parlato e poi sono saltati fuori sti discorsi inevitabilmente, io ho messo subito le mani avanti dicendo che sentivo già i polsi freddi ma alla baddie non sembrava importare minimamente 😅
Che tipo di discorsi spiegati meglio, lei era ubriaca?

Stasera ragazzi miei, amici cari, il diavolo si é messo in contatto con me...
Si è messo in contatto sotto forma di una 08 con gli shorts e top in latex ma io ho resistito, ho resistito alla tentazione, nonostante sono in scaglia assurdissima di sesso e di leccare una cazzo di figa umida 3 bagnata ho resistito, nonostante l' apprezzamento del mio teschio sub7 sono riuscito a resistere... Mamma mia che roba, si può dire che io abbia quasi vissuto ma se vivevo veramente a pieno tutto ciò sarei stato fottuto, viva la vita ragazzi, faccio questo shot di grappa 903 alla vostra, amen!
Bro ascolta, io devo ancora fare i 26 anni, non puoi dire che abbiamo quasi 30 anni dai, è tutta un'altra mentalità, soprattutto viviamo molto di più rispetto al passato i 30 anni di oggi sono molto diversi.
Sono d'accordo con te, una 08 è troppo piccola non ci starei mai, ma non farti inculare così dalla società eh!

Che tipo di discorsi spiegati meglio, lei era ubriaca?
Cazzate, gossip, ex malesseri insomma i classici discorsi nulla di troppo profondo o particolare comunque si era ubriaca parecchio
non sei stato forte, sei stato c@glione forte.

La tipa avrà certo avuto 1000 esperienze più di te, e ti fai questi problemi ? Fosse una verginella capirei...
Ti dico la verità se fossi stato in un altra situazione meno svantaggiosa per me e senza il rischio di perdere lavoro e cose avrei ceduto, al 100% senza manco pensarci due volte però in questo caso non ne valeva la pena...

ah vabeh non avevo letto se era ubriaca hai fatto bene.. di sti tempi.. a meno che non sei figlio di qualche politico o regista che ti parano il culo
pèoi questa il giorno dopo si sveglia e magari si pente e sei fottuto
Pure albanese in tutto ciò lei quindi penso che in tribunale ci sarei finito in una bara nel caso ahahahahahah

Io oggi ho vagato per Milano per 4 ore a piedi e ho anche preso lo spostapoveri (non mi andava di pagare magari anche 50 euro di parcheggio, ma io con la mia macchina posso circolare in centro, ho preferito parcheggiare davanti a una metro e fare poche fermate).

Ho visto di quelle fiche talmente belle da star male, di quelle che vedi solo su internet, ma anche di quelle dalla bellezza sofisticata e nascosta, come piacciono a me e che preferisco rispetto alle troiacce che ostentano il bc a tre cifre e le mammellazze volgari e sudate a tutti quelli che passano.

Ovviamente nessuna si è azzardata anche solo lontanamente a guardare nella mia direzione per più di un microsecondo.

Addirittura, una bellina occhialuta e vestita in modo poco appariscente e modesto, con la faccia da secchiona ma i lineamenti delicati, si è spostata come se dovesse scendere dalla metro ma la cosa curiosa è che tre fermate dopo sono sceso io prima di lei.

In ogni caso secondo me larpi perché una 08 cresciuta a bellocci e social a meno che tu non sia un fakecel\mentalcel assurdo non sarebbe mai tanto sfacciata da fare approcci plateali con uno 2x la sua età nè tantomeno provare alcuna attrazione, anzi, è probabile che se non sei minimo 1.80, palestrato, tatuato, e col belfaccino alla stregua di un PSL god, non solo non è attratta ma neanche ti considera membro della sua stessa specie.

Ultima modifica:
Io oggi ho vagato per Milano per 4 ore a piedi e ho anche preso lo spostapoveri (non mi andava di pagare magari anche 50 euro di parcheggio, ma io con la mia macchina posso circolare in centro, ho preferito parcheggiare davanti a una metro e fare poche fermate).

Ho visto di quelle fiche talmente belle da star male, di quelle che vedi solo su internet, ma anche di quelle dalla bellezza sofisticata e nascosta, come piacciono a me e che preferisco rispetto alle troiacce che ostentano il bc a tre cifre e le mammellazze volgari e sudate a tutti quelli che passano.

Ovviamente nessuna si è azzardata anche solo lontanamente a guardare nella mia direzione per più di un microsecondo.

Addirittura, una bellina occhialuta e vestita in modo poco appariscente e modesto, con la faccia da secchiona ma i lineamenti delicati, si è spostata come se dovesse scendere dalla metro ma la cosa curiosa è che tre fermate dopo sono sceso io prima di lei.

In ogni caso secondo me larpi perché una 08 cresciuta a bellocci e social a meno che tu non sia un fakecel\mentalcel assurdo non sarebbe mai tanto sfacciata da fare approcci plateali con uno 2x la sua età nè tantomeno provare alcuna attrazione, anzi, è probabile che se non sei minimo 1.80, palestrato, tatuato, e col belfaccino alla stregua di un PSL god, non solo non è attratta ma neanche ti considera membro della sua stessa specie.
Ma va ceppa che belloccio, io non competo minimamente con i chaddini di tiktok e Instagram, quelli mi moggano alla stragrandissima, ok non sarò BV, mi considero un 5, forse 5.5 guardando anche la competizione attuale e a livello di fisico non sono manco un obeso tutto peloso che non si lava, non sono nemmeno fisicato e sono anche meno di 1.80 quindi... comunque la vita e le donne in mi hanno riservato troppe tante crudezze per potermi considerare belloccio ma va lah, per ogni tipa che ce stata con me almeno altre 200 mi hanno schifato brutalmente e infatti pure io sono rimasto un po' così dinanzi a questa che mi aveva detto carino, bhoo non so manco io spiegarmelo come sia possibile era da non so quanto che non mi sentivo dire una roba del genere, se ero un belloccio vero a quest'ora stavo scopando probabilmente...

Indietro