Stasera non esco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera sono uscito…solito bar con gli amici.
0 voglia di andare a ballare
0 voglia di fare qualcosa

Ci sto provando ad uscire ma credo che prima o poi mi richiuderò nella mia umile dimora.

Io sono uscito con i cani, visto i giovani e anche persone della mia età in quei locali, più uomini che donne. C'erano 2 tipe con la minigonna, cose per me inarrivabili.
Comunque, passando davanti ad un locale, popolato di uomini di mezza età rincoglioniti, una ragazza, da 7-, distoglie lo sguardo da quel cazzo di telefonino verso un mio cane, e mi rivolge la parola riguardo il cane, per sapere se è maschio è femmina, se lo poteva accarezzare, come si chiama. Per pochi secondi ho interagito con una ragazza.

SailorVirgin, comprensibile il tuo rifiuto di uscire. Se è per fare cose pallosissime al punto da far rimpiangere la scuola, è meglio stare a casa sul Forum dei Brutti. O si gira a fare un pò di marachelle, di goliardate, ad urlare "narcisiste piscione" alle tipe, altrimenti se è per fare gli "adulti maturi" in un locale per ore come statuine facendo finta di fare qualcosa di figo, "IO RESTO A CASA" di covidiota memoria.

Se non ci fosse la minima possiblità di trovare figa starebbero a casa tutti... la presenza continua di donne fa aumentare i guadagni di bar, discoteche e ristoranti a dismisura

Inutile lamentarsi dell'ipergamia femminile quando il mondo è morto di figa, disposto a spendere e a fare cose che non gli interessano pur di trovarne una

0 voglia di buttare soldi in alcol
0 voglia di passare la solita serata noiosa
0 voglia di tornare a casa con le palle blu
0 voglia di sorbirmi crudezza
0 voglia di essere preso per il culo o sentirmi tirare frecciatine per il fatto che non mi caga nessuna
0 voglia di sorbirmi i soliti pipponi dai betacuck bluepillati

Da stasera si cambia regime...
Iniziare fare trader de Dio vuole..sarai ricco oppure stai a casa a giocare play o serie tv

altezza ovviamente, sai le mie condizioni, mentre se intendi di viso, non ho guardato i maschi ma solo le DNP; solo un maschio ho guardato xk stava davanti a me in scassa ed era un ragazzo più o meno della mia età e si mi moggava perché era tutto tirato a tiro, vestito bene, barba curata, capelli sembrava appena uscito dal barbiere, mentre io ero vestito in tuta, scarpe bianche anonime (le prime che ho trovato in casa) e con il pigiama da sotto e giubbotto da sopra quindi da totale menefreghista

però al netto di tutto ciò aveva le ossa facciali migliori quindi si mi moggava in bellezza
non ho capito, hai i rialzi da 5cm?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro