Stasera parlano di incel (Boldrin e marra)

è incredibile quanto sia proprio tarato mentalmente
1:07:55 dice una roba che da uno dotato mentalmente come lui non te l'aspetteresti mai, ti fa quasi sospettare ci sia malafede

sostanzialmente fa l'esempio del chad di turno dicendo che, se il chad ha il suo harem di femmine e se ne scopa sempre di diverse, non intacca la disponibilità di femmine perchè, a detta sua, quando il chad passa da una all'altra , la stacy è "libera"

che è un'osservazione di un demenziale veramente fuori dall'ordinario , ripeto ti fa sospettare quasi la malafede....1:10:40 .... SI !!!! TI STIAMO RACCONTANTO ESATTAMENTE QUESTO !!!!! :ROFLMAO:
cosa che sembri non voler capire caro michele.
Il modello è :
esistono i chad che scopano le femmine migliori e le femmine migliori fanno la file per scoparsi il top 5% della popolazione maschile, e non esiste il tournover, non esiste che, se chad quel giorno si sta scopando un'altra , la stacy si scopi un sub7, piuttosto non scopa.

QUESTO E' IL MODELLO !!!!

la cosa interessante se mai è domandarsi, come ho già detto, come mai una mente brillante e lucida come boldrin giri attorno alla faccenda facendo lo gnorry fingendo di non sapere come funzionino davvero i rapporti di engagement sessuale creando modellini palesemente smentiti dai fatti ? ve lo dico io perchè !!! perchè creare il modello dei REALI comportamenti femminili in ambito sessuale lo costringerebbe a fare riflessioni che io credo lui non sia pronto a fare circa, per esempio, la sua compagna.
Cioè secondo me lui non è disposto ad accettare che, la sua compagna, stia con lui per motivi ben precisi, secondo me lui non è disposto ad accettare il fatto che la sua compagna stia insieme a lui semplicemente per un discorso di status sociale (non credo nemmeno di soldi .... cioè è benestante ma non è miliardario). Lui ha bisogno di raccontarsi che Susanna (la sua compagna) sia proprio legata a lui in quanto essere unico e speciale e quindi ha bisogno di costruirsi un modello delle relazioni sessuoaffettive che preveda un'ipotesi simile ... e questa visione del mondo è sostanzialmente quella che noi chiamiamo blupill

e ripeto parliamo di una delle menti piu' brillanti che io abbia mai ascoltato eh, un ricercatore con indice H pari a 21 !!!! VENTUNO !!!!! Pero' non c'è un cazzo da fare .... la fregna è la fregna
Ho visto per ora solo i minuti citati e sembra anche a me che abbia sbagliato il modellino che si è costruito sui due piedi. È più simile alla ristorazione, dove non essendo obbligati a mangiare fuori, una parte consistente preferisse mangiare in un ristorante stellato, spesso aspettano settimane in lista, ed in alternativa mangi a casa.

Secondo punto: dopo una notte con Wilt Chamberlain una donna è andata per sempre.

Indietro