Stasera passerò il capidanno a casa da solo per colpa del mio autismo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I

io l'ho passato con la mia attuale np, alle 22 lei era su a guardare un film... io ero in cucina seduto a terra schiena poggiata al muro e piangevo...
Il mio più brutto capodanno di sempre... se mai arrivassi ad avere soldi in abbondanza, lo passerei da solo sperduto da qualche parte una casa in montagna lontano dai festeggiamenti... nn è aria, ho una forte depressione questi giorni.... spero che a voi vada meglio.
Pure io sono depresso, forse perché temo che sia finita.

Anche io l'ho passato a casa da solo e sinceramente, non me ne frega niente di feste, festini, cose buone per i pischelli under18... Che c'è da festeggiare? Un anno in meno dalla propria vita? Dalla mezzanotte alle una sono stato sul divano con il cane incollo che tremava come una foglia e ho maledetto il genere umano perché si comporta peggio della più down delle scimmie, il vicino ha deciso di fare una replica di Gaza nel giardino accanto al mio e mi auguro sia scoppiata una mano ad uno dei suoi figli ritardati. Ho fatto una preghiera però, alla Madonnina, perché quest'anno mi dia la forza di non trasformarmi in un killer punitivo... Potrei vincere l'oro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro