Un amico mi ha chiesto di uscire in città, andremo a mangiare pizza!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hai vissuto...Pizza con un amico dell'Uni! sono andato una sola volta in Uni a ottobre 2025 e ho conosciuto 10-15 persone in un solo giorno! @Gerry Sborri

Ma che pizza è? Che cosa c'è sopra, fiori di zucca e sardine e in più senza pomodoro?
Ma vieni da Marte? E' una pizza celebre e buonissima! Un gusto frequentissimo! Fiori di zucca, mozzarella ed acciughe! Qual è il problema?Ma che pizza è? Che cosa c'è sopra, fiori di zucca e sardine e in più senza pomodoro?
Ma vieni da Marte? E' una pizza celebre e buonissima! Un gusto frequentissimo! Fiori di zucca, mozzarella ed acciughe! Qual è il problema?
Che Chad
LOLMa chi è sto figaccione?! KindChad?
Se non avessi il dannato grasso facciale lo sarei davvero!!!... @ChadChe Chad
mi sento come nel film Truman Show a cui assistiamo 24 ore su 24 alla vita di gelo lol
Ed il lardo sotto le guanceSe non avessi il dannato grasso facciale lo sarei davvero!!!... @Chad
Forse è celebre dalle tue parti ma io non ho mai visto e ne sentito di questa pizza in 30 anni di vita, deve essere una di quelle pizze moderne perchè gli ingredienti non hanno assolutamente senso, per non parlare del fatto che non c'è neanche il pomodoroMa vieni da Marte? E' una pizza celebre e buonissima! Un gusto frequentissimo! Fiori di zucca, mozzarella ed acciughe! Qual è il problema?
*sotto le guance...Ed il lardo sotto le guance
LOL, come mai?...mi sento come nel film Truman Show a cui assistiamo 24 ore su 24 alla vita di gelo lol
Bro sono di Salerno... Campania! La Patria della Pizza...Forse è celebre dalle tue parti ma io non ho mai visto e ne sentito di questa pizza in 30 anni di vita, deve essere una di quelle pizze moderne perchè gli ingredienti non hanno assolutamente senso, per non parlare del fatto che non c'è neanche il pomodoro
Ma almeno se devi ingrassare fallo con una pizza vera
Si ma è una pizza di quelle moderne? Da quando esiste questa pizza fatta in questo modo?Bro sono di Salerno... Campania! La Patria della Pizza...

Con taglio nuovo e body fat al 12% sei chadliteSe non avessi il dannato grasso facciale lo sarei davvero!!!... @Chad