Da 2000 anni!Si ma è una pizza di quelle moderne? Da quando esiste questa pizza fatta in questo modo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da 2000 anni!Si ma è una pizza di quelle moderne? Da quando esiste questa pizza fatta in questo modo?
La Adoro!!!!...Visualizza allegato 22028
io questa ora, parere dell’esperto mio fratello salernitano figlio d’arte di rinomati giudici ed avvocati? @CrioGenetica
Ma quando maiCon taglio nuovo e body fat al 12% sei chadlite
Ma vieni da Marte? E' una pizza celebre e buonissima! Un gusto frequentissimo! Fiori di zucca, mozzarella ed acciughe! Qual è il problema?
Era piccola la pizza...pochi fiori e poche acciughe
Basta Provocazioni Inaccettabili... @Gerry Sborri @Avanguardia

Ho letto TUTTI i fottuti lobri di questa libreria, 3 volte l'uno...Faccio doccia 3 volte al giorno ormai da 7 mesi e mezzo...
Visualizza allegato 22038
Non voglio demoralizzarti ma non ti illudere che poi spendi soldi e rimani deluso. E non cominciare a offendermi solo perché ti do un consiglio: anche io prima la pensavo come te, poi ho capito che non è quello il problema ed ecco perché ho deciso di iniziare prima col testosterone e poi si vedrà (la differenza tra chad e incel sta in tantissimi piccoli particolari che il bisturi non può modificare poiché la maggior parte di essi non sono estetici come spesso si pensa)Se non avessi il dannato grasso facciale lo sarei davvero!!!... @Chad
Ok, tesoro amato, ma nel mio caso è così! Amore della mia vita, amore romantico...Non voglio demoralizzarti ma non ti illudere che poi spendi soldi e rimani deluso. E non cominciare a offendermi solo perché ti do un consiglio: anche io prima la pensavo come te, poi ho capito che non è quello il problema ed ecco perché ho deciso di iniziare prima col testosterone e poi si vedrà (la differenza tra chad e incel sta in tantissimi piccoli particolari che il bisturi non può modificare poiché la maggior parte di essi non sono estetici come spesso si pensa)
Ascoltami, e te lo do come consiglio da amico anche se non ti conosco (spero che lo prendi come consiglio e non cominci ad offendere):
Di tutte le foto che avete postato solo questi con la Nutella riuscirei a mangiare, il resto nemmeno sotto tortura
Ma no amore!!! Quello non è hard looksmaxx!!!Ascoltami, e te lo do come consiglio da amico anche se non ti conosco (spero che lo prendi come consiglio e non cominci ad offendere):
- occhiali non devono coprire le sopracciglia
- capelli una piega più alla moda
- cambia felpa ed evita che si veda la maglietta bianca sotto
- testa più ‘bassa’
Spendi molto meno degli € 5.000 che hai preventivato per il chirurgo e guadagni molti più punti!