Compare sta seguendo il metodo di looksmaxing dei redditors? Docciato 3 volte al giorno deodorante e si va a slayerare?Faccio doccia 3 volte al giorno ormai da 7 mesi e mezzo...
Visualizza allegato 22038
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Compare sta seguendo il metodo di looksmaxing dei redditors? Docciato 3 volte al giorno deodorante e si va a slayerare?Faccio doccia 3 volte al giorno ormai da 7 mesi e mezzo...
Visualizza allegato 22038
E invece la bichectomia è ‘hard maxxing’? Quì in Sud America è come andare a farsi l’igiene dentale e te la fanno con poche centinaia di €, ma non ti credere che ti dia tutto sto bonus (prima la volevo fare anch’io ma poi mi sono informato e ho lasciato stare).Ma no amore!!! Quello non è hard looksmaxx!!!
SIIII!!!!!!!... lavato anche i senu paranasali!!!...Compare sta seguendo il metodo di looksmaxing dei redditors? Docciato 3 volte al giorno deodorante e si va a slayerare?
Sia liposuzione facciale che bichectomia!!! Cambierei totalmente viso, Amore Mio Adorato...E invece la bichectomia è ‘hard maxxing’? Quì in Sud America è come andare a farsi l’igiene dentale e te la fanno con poche centinaia di €, ma non ti credere che ti dia tutto sto bonus (prima la volevo fare anch’io ma poi mi sono informato e ho lasciato stare).
Il testosterone semmai è un ‘hard maxxing’ xke col tempo ti cambia poco ma a 360 gradi (ed è proprio quel poco moltiplicato x360 gradi a fare la differenza)
Se fossi ricco te le regalerei io solo per dimostrarti che non cambierebbe nulla (a meno che ciò non ti renda più sicuro a tal punto da avere uno sguardo un’espressione un ‘sorrisetto’ più da ‘furbetto’ o per intenderci più ‘alpha’, in quel caso cambierebbe eccomeSia liposuzione facciale che bichectomia!!! Cambierei totalmente viso, Amore Mio Adorato...
o maestr dopo la ladrata di ieri chissà come sta… ahahahahIl mio sogno è andare a mangiare la pizza con @CrioGenetica e @Gerry Sborri

NOOOOO...Se fossi ricco te le regalerei io solo per dimostrarti che non cambierebbe nulla (a meno che ciò non ti renda più sicuro a tal punto da avere uno sguardo un’espressione un ‘sorrisetto’ più da ‘furbetto’ o per intenderci più ‘alpha’, in quel caso cambierebbe eccome
O maestr ieri sera ha goduto più di kindchad
finita
*oltre al mio "amico", cheSto con 2 sconosciuti oltre al mio "amicol, che crudezze!!! Poi voi racconto!
Ben detto! Sono un chad distrutto dai carboidrati!...fatcel