Stasera, se tutto va bene, mangerò pizza.

Status
Not open for further replies.
D'accordissimo ahauahhahahahahahahhaa. Addirittura fior fior di psicologi hanno detto che secondo loro ho dismorfofobia (amici di famiglia, non ho frequentato psicologi pagando come percorso)...
Sono 2 cose diverse.
Lo psicologo parla della tua mente e ci può anche stare che concluda che hai qualche para mentale di troppo sull'aspetto .
Ma un nutrizionista che ti vede (se le foto dell'altra discussione sulla pizza sono tue) e conclude che hai solo qualche kg di troppo o ha sbagliato mestiere o la laurea l'ha trovata nelle patatine.
 
Sono 2 cose diverse.
Lo psicologo parla della tua mente e ci può anche stare che concluda che hai qualche para mentale di troppo sull'aspetto .
Ma un nutrizionista che ti vede (se le foto dell'altra discussione sulla pizza sono tue) e conclude che hai solo qualche kg di troppo o ha sbagliato mestiere o la laurea l'ha trovata nelle patatine.
O è anche il suo pizzaiolo di fiducia.
 
Mi ha dato comunque pochi spiccioli, ma meglio di niente, mi accontento! Ci ho comprato un cellulare nuovo, una stazione meteo, cibo e dolciumi e molto altro! Mi manca peró la playstation!
E che cazzo neanche la play ti ha comprato, mandagli una foto del culo spalancato e vedrai che arriva.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top