Severny
Well-known member
Non c'è niente da vergognarsi sono 100 euro per 5 minuti con un bocchino ti escono 10Hauauahahahahaha, assurdo... se ci fosse un modo per dimostrarti che non sto mentendo lo farei!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non c'è niente da vergognarsi sono 100 euro per 5 minuti con un bocchino ti escono 10Hauauahahahahaha, assurdo... se ci fosse un modo per dimostrarti che non sto mentendo lo farei!
CrudoE' un tizio che mi regala un sacco di soldi, gratis, senza che io debba fare nulla; è un mezzo bisessuale.
Si per np c’è molta domanda. Per uno che non è manco modello chi se lo piglia?Moneyslave maschio?
Alla fine a prescindere dal sesso basta che sganciano. Non nego di aver pensato di voler fare questo lavoro
Sarà asintomatico che gli manda i soldi per le pizze.Si per np c’è molta domanda. Per uno che non è manco modello chi se lo piglia?
hauahahahahaahhahaaahaahSarà asintomatico che gli manda i soldi per le pizze.
Mi stai diffamando! Potrei querelarti, occhio.Non c'è niente da vergognarsi sono 100 euro per 5 minuti con un bocchino ti escono 10e 10
è un affare.
Grazie caro!!!Prova la 4 formaggi e salamino.
Si per np c’è molta domanda. Per uno che non è manco modello chi se lo piglia?
Questo mio "amico parzialmente autistico ed eterocurioso" mi ha preso! Ma è un caso raro. In 3 anni comunque mi ha dato massimo 3000€.Si per np c’è molta domanda. Per uno che non è manco modello chi se lo piglia?
E qualche bottarellaQuesto mio "amico parzialmente autistixo ed eterocurioso" mi ha preso! Ma è un caso raro. In 3 anni comunque mi ha dato massimo 3000€.
Praticamente tuo padreE' un tizio che mi regala un sacco di soldi, gratis, senza che io debba fare nulla; è un mezzo bisessuale.
Mi stai diffamando! Procedo a raccogliere il materiale e a fornirlo a mia madre per la denunzia.E qualche bottarella![]()
Mio padre è eterissimo caro!!!!Praticamente tuo padre
Al massimo si masturba e mi invia foto del cazzo, ed io lo sbeffeggio dicendo che è un pedofilo maniaco ridicolo! E' questa la sua perversione!E qualche bottarella![]()
A quest’ora la pizza la starà già cagandoProva la pizza con prosciutto cotto filadelfia e pistacchio
Ancora devo mangiarla! Comunque i miei hanno deciso di impormi la dieta, quindi forse mangeró solo panino prosciutto e mozzarella! Peccato!A quest’ora la pizza la starà già cagando
Finalmente cazzoAncora devo mangiarla! Comunque i miei hanno deciso di impormi la dieta, quindi forse mangeró solo panino prosciutto e mozzarella! Peccato!