Io, stasera, ceno pizza. E voi?!?... @ColuiCheOsserva
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bro io devo dimagrire per me mangiare è una merda. mangerò un insalatina con cipolle rosse, pomodorini ed un filetto di pollo con del formaggio spalmabile, oppure del riso con uova strapazzate, una merda. Tu mangiati la pizza fra, come se non mangiassi già abbastanzaIo, stasera, ceno pizza. E voi?!?... @ColuiCheOsserva
@JamesTeamRocketIo, stasera, ceno pizza. E voi?!?... @ColuiCheOsserva
Io sono colto, istruito, intelligente... non un analfabeta.
Una volta al semestre posso anche concedermi una pizza, fratello nero! E mi raccomando, viva le Black Panthers! Black Lives Matters ecc. ecc... buon appetito a tutti!!!! @Avanguardia @Gerry Sborri @#Anakin @albaserenadv @MinaseBro io devo dimagrire per me mangiare è una merda. mangerò un insalatina con cipolle rosse, pomodorini ed un filetto di pollo con del formaggio spalmabile, oppure del riso con uova strapazzate, una merda. Tu mangiati la pizza fra, come se non mangiassi già abbastanza
Vivano Malcom X e Martin Luther King!!!...Una volta al semestre posso anche concedermi una pizza, fratello nero! E mi raccomando, viva le Black Panthers! Black Lives Matters ecc. ecc... buon appetito a tutti!!!! @Avanguardia @Gerry Sborri @#Anakin @albaserenadv @Minase
Onore!!!!!...2 piadine con mozzarella pomodoro prosciutto cotto, patate lesse, fesa di tacchino, zucchine grigliate, tonno
Grazie! Per me tonno e broccoli in padella.Una volta al semestre posso anche concedermi una pizza, fratello nero! E mi raccomando, viva le Black Panthers! Black Lives Matters ecc. ecc... buon appetito a tutti!!!! @Avanguardia @Gerry Sborri @#Anakin @albaserenadv @Minase
grazie tesoro caro, mio barbaro invasore... credi di no? sorridente truffatore...Una volta al semestre posso anche concedermi una pizza, fratello nero! E mi raccomando, viva le Black Panthers! Black Lives Matters ecc. ecc... buon appetito a tutti!!!! @Avanguardia @Gerry Sborri @#Anakin @albaserenadv @Minase
Oggi pizza e ieri kebab, grande fraUna volta al semestre posso anche concedermi una pizza, fratello nero! E mi raccomando, viva le Black Panthers! Black Lives Matters ecc. ecc... buon appetito a tutti!!!! @Avanguardia @Gerry Sborri @#Anakin @albaserenadv @Minase
E l'altro ieri Crepes Russe...Oggi pizza e ieri kebab, grande fra
Vivi E Pasci...Riso e polpette di pollo surgelate, vivo
Vattene Amore!!!grazie tesoro caro, mio barbaro invasore... credi di no? sorridente truffatore...
Magari ti Chiameró, Trottolino Amoroso e Dudu Dadada...vattene un po' ... che pace più non avrò né avrai... vattene o saranno guai... messaggio di @Desya per @CrioGenetica
@Charlix @xaus1991 @bonino @UberVoid @Dark_Meruem @Paragas