Stasera si pasteggia pizza!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grande Gelo, tu vivi veramente, ne avessi la possibilità andrei anch'io al ristorante, sembra tutto buonissimo. sono mesi che non vado se non quella volta al mese con i miei, e già mi sento in colpa a "scroccare" loro. l'unica consolazione è che sapendo cucinare abbastanza bene anche a casa mangio comunque roba buona
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top