Stasera sono stato avvicinato da una Kazaka

Però ragazzi se vi capitano le occasioni di conoscere qualche ragazza che vi sembra normale coglietela,altrimenti si rimane sempre al punto di partenza.
Fregatura?Quella si capisce col tempo,Avanguardia poi non mi sembra proprio il tipo di cascarci in ste trappole.
Dipende...se prende lei l'iniziativa ,di voler venire a casa mia,e si offre come domestica ecc...io rifletto,perchè finora nessuna donna ,si è offerta di venire a casa mia alla prima conoscenza,senza sapere chi sono io,e di riflesso,senza capire io chi è e cheffà lei?
La ragione mi dice,prima di conoscere la persona eppoi eventualmente relazionarmi.....un vecchio detto di qui dice"Si stava meglio,quando si stava peggio"....e io credo nei detti.....
 
Dipende...se prende lei l'iniziativa ,di voler venire a casa mia,e si offre come domestica ecc...io rifletto,perchè finora nessuna donna ,si è offerta di venire a casa mia alla prima conoscenza,senza sapere chi sono io,e di riflesso,senza capire io chi è e cheffà lei?
La ragione mi dice,prima di conoscere la persona eppoi eventualmente relazionarmi.....un vecchio detto di qui dice"Si stava meglio,quando si stava peggio"....e io credo nei detti.....
Ho capito,anche a me puzzerebbe se si offrisse di venire a casa mia così dal nulla.
Conoscerla non mi farebbe perdere soldi o la mia libertà,quello sto dicendo.
Se poi la cosa puzza di inculata si lascia perdere.;)
 
Dipende...se prende lei l'iniziativa ,di voler venire a casa mia,e si offre come domestica ecc...io rifletto,perchè finora nessuna donna ,si è offerta di venire a casa mia alla prima conoscenza,senza sapere chi sono io,e di riflesso,senza capire io chi è e cheffà lei?
La ragione mi dice,prima di conoscere la persona eppoi eventualmente relazionarmi.....un vecchio detto di qui dice"Si stava meglio,quando si stava peggio"....e io credo nei detti.....
Mi ha domandato se in casa ci fosse bisogno di un supporto dopo che ho raccontato che abito con i miei genitori. Capendo che i miei genitori sono per forza anziani se ho 45 anni, è stato normale che chiedesse se ci fosse bisogno di una domestica. Le ho risposto che i miei genitori sono autosufficienti, il che è la verità. Non ha domandato niente di speciale per una donna che è da poco qui e cerca lavoro.
 
Però ragazzi se vi capitano le occasioni di conoscere qualche ragazza che vi sembra normale coglietela,altrimenti si rimane sempre al punto di partenza.
Fregatura?Quella si capisce col tempo,Avanguardia poi non mi sembra proprio il tipo di cascarci in ste trappole.
Personalmente credo che essendo da poco in Italia volesse studiare il terreno, capire la gente, la mentalità. Giustamente chiedere se serve una domestica.
Ha specificato che se non trova nulla, rientra in Kazakhstan.
 
Ho capito,anche a me puzzerebbe se si offrisse di venire a casa mia così dal nulla.
Conoscerla non mi farebbe perdere soldi o la mia libertà,quello sto dicendo.
Se poi la cosa puzza di inculata si lascia perdere.;)
Anch'io ho appena beccato un catfish su instagram... ma approfondiamo senza fornire informazioni sensibili... e male che vada mi tengo un follower in più!
 
Non per blackpillare ma temo fosse solo in cerca di lavoro o nei peggiori casi un pollo da spennare
Dubito si sia avvicinata per averti trovato attraente o perché ha visto che eri una bella persona
 
Non per blackpillare ma temo fosse solo in cerca di lavoro o nei peggiori casi un pollo da spennare
Dubito si sia avvicinata per averti trovato attraente o perché ha visto che eri una bella persona
Il rischio una volta in casa e sistemata,vestiario,sua roba ecc...è che se non cè armonia,e ci stai male insieme,poi non se ne voglia andare adducendo che è una tua convivente,e che la legge gli dia ragione ,(vedi leggi pro donna).....cè da pensarci,prima ovviamente,e valutare la cosa ,perchè poi dopo è tardi...................
 
Voleva capire un pò come è la vita in Italia, e sta cercando lavoro (niente di sbagliato). Io questo penso.
Credo che se fossi stato un cesso orrendo, non si sarebbe avvicinata, oppure avrebbe fatto domande essenziali tipo "vi serve una domestica" e basta. Brutto non sono, almeno questo ...
 
Le kazake sono tanta roba, mentalità Russa (ma seria) e occhi asiatici.
Ovviamente devono essere prese appena arrivate, perché se già vivono in Italia da anni sono bruciate.
Peccato per il fatto che abbia figli, purtroppo sarà indotta a cercare un provider.

Anche a me le ucraine mi chiedevano come mai a 38 anni non avessi figli, per loro non è normale.
 
Le kazake sono tanta roba, mentalità Russa (ma seria) e occhi asiatici.
Ovviamente devono essere prese appena arrivate, perché se già vivono in Italia da anni sono bruciate.
Peccato per il fatto che abbia figli, purtroppo sarà indotta a cercare un provider.

Anche a me le ucraine mi chiedevano come mai a 38 anni non avessi figli, per loro non è normale.
Bisogna geomaxxare in Ucraina appena finita la guerra!
 
@Avanguardia 😀

Penso che certi dialoghi finiscano per essere in termini di felicità: dialogare per il piacere di farlo, magari anche senza andare oltre un domani, è già di per sé una buona scarica di adrenalina.

Il resto eventualmente lo si guadagna e comprende meglio nel tempo… con la guardia alzata!
 
@Avanguardia 😀

Penso che certi dialoghi finiscano per essere in termini di felicità: dialogare per il piacere di farlo, magari anche senza andare oltre un domani, è già di per sé una buona scarica di adrenalina.

Il resto eventualmente lo si guadagna e comprende meglio nel tempo… con la guardia alzata!
Sì, anch'io una decina di giorni fa ho interagito positivamente con una teen, è stato bello anche se non ci ho provato, e tutto di guadagnato per allenare i muscoli della socialità, io fatico molto in questo.
 
Fa piacere conversare con una non melanzana, almeno spezza la routine.
Al massimo se si capisce che vuole un provider basta essere chiari: "pago subito e solo per prestazioni sessuali!"
 
@Avanguardia 😀

Penso che certi dialoghi finiscano per essere in termini di felicità: dialogare per il piacere di farlo, magari anche senza andare oltre un domani, è già di per sé una buona scarica di adrenalina.

Il resto eventualmente lo si guadagna e comprende meglio nel tempo… con la guardia alzata!
Infatti da quella chiacchierata mi sento un pò meglio, non so quanto durerà.
Aver avuto l' occasione di parlare con una donna giovane, senza pagare, è davvero un toccasana. Anche perché ci si tiene in allenamento.
 
Vai tra, lo capisci subito, se non ti chiede regali e non la devi mantenere, ma soprattutto ha la cittadinanza e non la devi sposare, hai gli stessi rischi che con una italiana, inoltre non devi fare figli per redpill.

Ricapitolando:
- se vuoi stare con una straniera ed una donna in particolare, non la devi sposare.
Se lei ha modo di avere la cittadinanza italiana senza doverti spostare, è come stare con una italiana.
Altrimenti, lascia perdere, potrebbe lasciarti come una merda
- se non vuole figli, meglio ancora. A meno che tu li voglia, ma pensaci bene.
- che tu abbia chiesto lavoro non è un buon segno, mi puzza di interesse.
- se deve stare con te, deve darti dei soldi ogni mese, io l'ho sempre fatto.

Per il resto, sono solo meglio, sia a letto che simpatia, te lo assicuro.
 
Last edited:
Poi capisco che è sempre un bene portarsi avanti con i pensieri però non è che se una vi rivolge la parola dovete già pensare che si sistema fissa a casa vostra,vi toglie soldi e libertà e vi rovina la vita.. con calma.
Può anche scapparci una trombata e basta(col preservativo).
 
Back
Top