AgatoWallato
Well-known member
Io inizierei col deporre la nutella
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Veramente è il contrario, la maggior parte delle web star sono nerd sfigati, i dj e gente che vive la movida e sta sempre in giroDecisamente web star.
Di DJ sfigati è pieno.
I DJ, a meno che non si stia parlando di David Guetta o qualcuno del genere, sono per lo più degli sfigati nerd che si fanno le seghine al pc compulsivamente a scrivere musica. Le tipe che "forse" si chiavano, sono delle tizie sbronzissime gold digger che leccano palle a destra e a manca per avere il privè gratis, con anche il rischio che l'indomani "chiedano il conto" per non dire di esser state stuprate. Non è di certo un qualcosa di invidiabile.I DJ attirano un botto di figa di qualità
Il fatto di stare in mezzo alla movida non significa niente, anche io potrei andare in discoteca e comunque non battere chiodo. Se non sei un minimo famoso è praticamente un lavoro o un hobby per arrotondare, null'altro.Veramente è il contrario, la maggior parte delle web star sono nerd sfigati, i dj e gente che vive la movida e sta sempre in giro
Ma che chance hai di diventare uno dei due?Cosa scegliereste per statusmaxxare tra diventare una web star e imparare il mestiere del Disc Jockey?
Ma non è vero che metto dislike ad ogni tuo post, in questo caso lo messo perché hai praticamente detto che fare il dj è la web star non da status@spermalat caro perché metti dislike a ogni mio post? Cosa ti tormenta?
Nell ultimo decennio sono aumentate a dismisura le DJ donne,molte manco mixano che hanno la chiavetta già preparata però sono fighe quindi portano gente nelle serate.I DJ, a meno che non si stia parlando di David Guetta o qualcuno del genere, sono per lo più degli sfigati nerd che si fanno le seghine al pc compulsivamente a scrivere musica. Le tipe che "forse" si chiavano, sono delle tizie sbronzissime gold digger che leccano palle a destra e a manca per avere il privè gratis, con anche il rischio che l'indomani "chiedano il conto" per non dire di esser state stuprate. Non è di certo un qualcosa di invidiabile.
Con status si intende:
- Imprenditore multimilionario, attivo sui social e con minimo 20k follower
- Primario ospedaliero
- Titolare di studio notarile con almeno 5 o 6 manovali a servizio
Cose del genere insomma...
Ho fatto una ricerca e google dichiara che sono fidanzati, oppure sono cosi' rincoglionito che ho letto maleMa non sta con GiuliaPotrebbe essere suo padre a momenti
Anche io lo pensavo ma non è così perchè quando Giulia ha fatto dei video con un altro si capiva che era più in sintonia.Con Franchino ci sarà gratitudine perchè è grazie a lui se adesso fa quello che fa anche se non riconosce il guanciale dal bacon.... Ma come cazzo faiiiiiiiiii (ciccio cit.)Ho fatto una ricerca e google dichiara che sono fidanzati, oppure sono cosi' rincoglionito che ho letto male
No carissimo io ho solo detto che non farei nessuna delle due cose, nulla preclude lo status. Sei capace a contestualizzare i miei discorsi?Ma non è vero che metto dislike ad ogni tuo post, in questo caso lo messo perché hai praticamente detto che fare il dj è la web star non da status
Mio padre la fa facile, ma negli anni 70-80 del 1900 era tutta un'altra storia!Ma infatti ad oggi iniziare da zero una di queste due cose è un po' inutile.
Il Dj magari al massimo suoni a feste di amici o di paese(difficile se non sei raccomandato)
Sto a dieta ferrea...Io inizierei col deporre la nutella
Lui era Disc Jockey di successo, si scopava una ragazza diversa a seraMio padre la fa facile, ma negli anni 70-80 del 1900 era tutta un'altra storia!
Franchino il criminale la mogga, qui ha anche un ché di Kevin Kostner