Statusmaxxing: diventare una celebrità del web o impegnarsi per fare il DJ?

I DJ attirano un botto di figa di qualità
I DJ, a meno che non si stia parlando di David Guetta o qualcuno del genere, sono per lo più degli sfigati nerd che si fanno le seghine al pc compulsivamente a scrivere musica. Le tipe che "forse" si chiavano, sono delle tizie sbronzissime gold digger che leccano palle a destra e a manca per avere il privè gratis, con anche il rischio che l'indomani "chiedano il conto" per non dire di esser state stuprate. Non è di certo un qualcosa di invidiabile.

Con status si intende:

- Imprenditore multimilionario, attivo sui social e con minimo 20k follower
- Primario ospedaliero
- Titolare di studio notarile con almeno 5 o 6 manovali a servizio

Cose del genere insomma...

Veramente è il contrario, la maggior parte delle web star sono nerd sfigati, i dj e gente che vive la movida e sta sempre in giro
Il fatto di stare in mezzo alla movida non significa niente, anche io potrei andare in discoteca e comunque non battere chiodo. Se non sei un minimo famoso è praticamente un lavoro o un hobby per arrotondare, null'altro.
Le web star sono famose su internet e hanno giro di fan e ammiratori che può essere anche molto vasto. Essere influencer dà uno status nettamente più grande.

I DJ, a meno che non si stia parlando di David Guetta o qualcuno del genere, sono per lo più degli sfigati nerd che si fanno le seghine al pc compulsivamente a scrivere musica. Le tipe che "forse" si chiavano, sono delle tizie sbronzissime gold digger che leccano palle a destra e a manca per avere il privè gratis, con anche il rischio che l'indomani "chiedano il conto" per non dire di esser state stuprate. Non è di certo un qualcosa di invidiabile.

Con status si intende:

- Imprenditore multimilionario, attivo sui social e con minimo 20k follower
- Primario ospedaliero
- Titolare di studio notarile con almeno 5 o 6 manovali a servizio

Cose del genere insomma...
Nell ultimo decennio sono aumentate a dismisura le DJ donne,molte manco mixano che hanno la chiavetta già preparata però sono fighe quindi portano gente nelle serate.

Ho fatto una ricerca e google dichiara che sono fidanzati, oppure sono cosi' rincoglionito che ho letto male
Anche io lo pensavo ma non è così perchè quando Giulia ha fatto dei video con un altro si capiva che era più in sintonia.Con Franchino ci sarà gratitudine perchè è grazie a lui se adesso fa quello che fa anche se non riconosce il guanciale dal bacon.... Ma come cazzo faiiiiiiiiii (ciccio cit.)
Se dopo mi ricordo il video che dico io lo metto qua.
Comunque lo hanno detto anche da Dario Moccia che non stanno insieme.

Ultima modifica:
Indietro