Stavo approcciando una 8.5 ma poi...

DisagioForte

Active member
Stavo in un vicoletto e vedo questa dea vestita con 2 pezzi di stoffa neri strettissimi , da subito delle saggy tits interessanti che mi fa dire questa è una 9 poi guardo il viso e mi sembra straniera , bene devo prendere coraggio e farmi avanti ...e porco diaz non vedo la panda della polizia che arriva verso di noi ...nulla finita cosi , volevo tornare indietro per vedere se la vedevo in giro
Adesso esco e vedo se la ribecco mi viene da piangere , mai visto nulla di simile

Stavo in un vicoletto e vedo questa dea vestita con 2 pezzi di stoffa neri strettissimi , da subito delle saggy tits interessanti che mi fa dire questa è una 9 poi guardo il viso e mi sembra straniera , bene devo prendere coraggio e farmi avanti ...e porco diaz non vedo la panda della polizia che arriva verso di noi ...nulla finita cosi , volevo tornare indietro per vedere se la vedevo in giro
Adesso esco e vedo se la ribecco mi viene da piangere , mai visto nulla di simile
Non ho capito…era una stradale?

Ho fatto una seconda passeggiata doomer e ho visto coppiette di ogni eta, ora finiro il sabato sera con una seconda sega e avendo gli incubi nel sonno

tanto sarebbe finita male per te. Con il tuo orgoglio ferito. E se c'era la polizia nei dintorni c'era pure il pericolo di fare una figuraccia, che lei richiami i poliziotti e che che ne so ne venga fuori che hai attaccato una ragazza. Ti saresti preso l'eticchetta di assaltatore di ragazze per tutta la vita.

Indietro