Stavo con uno di voi!

Grazie zio_bono, la verità è che ad alcuni uomini dá fastidio se menti e dici che non pensi ai soldi e dá fastidio pure se sei sincera e dici che ci pensi. Non si può vincere 😂 In ogni caso, grazie a tutti del benvenuto.
Benvenuta!

Raga, non prendetevela con queste, se è troll si capirà, se non è troll è semplicemente una redpillata ed una a cui piacciono i soldi, almeno è sincera 👍

Era medico e boh, deve ringraziare solo quello (altrimenti col cazzo che avrei iniziato a frequentarlo).
e sono qui per dire che credo in pieno alla teoria redpill e all’ipergamia.
Benvenuta. Dal tuo discorso mi andava di evidenziare due aspetti quali l'ipergamia e la scelta del partner per interesse (era medico) ché hanno reso sempre più merce rara la coppia così come dovrebbe essere ovvero basata sul volersi bene reciproco.

Mi piacerebbe che questi meccanismi venissero fatti notare a chi (uomo o donna non importa) agli enta inoltrati si lamenta di avere solo incontrato disastri e che i propri fallimenti sentimentali siano tutti responsabilità altrui.

Benvenuta

linkare.jpg

Salve, mi presento dicendo che sono una ragazza e quando vorranno manderò qualcosa per dimostrare, si fate quello che volete (avete rotto i cogl***ni con ste verifiche d’identità). Leggo questo forum da 5 anni esatti (intendo sto forum per indicare anche il vecchio, vabbè ci siamo capiti) ed il titolo è dovuto al fatto che stavo con un brutto.

Ho conosciuto quest’uomo molto più grande di me (20 anni in più tipo) anni fa, non sapevo stesse sul forum, l’ho conosciuto per caso dato che mi messaggió lui su Facebook e poi scoprimmo che lurkavamo entrambi su sto forum. Lui sicuramente era anche un utente attivo, ma non lo saprò mai dato che non mi volle dire il suo nickname (chissà che merdate scriveva). Era medico e boh, deve ringraziare solo quello (altrimenti col cazzo che avrei iniziato a frequentarlo). Conservo comunque bei ricordi, e sono qui per dire che credo in pieno alla teoria redpill e all’ipergamia. Detto ciò, salve a tutti!
Scusa ma non ha senso questo racconto, deve ringraziare che era medico ma poi hai bei ricordi?
E per quale motivo l'hai lasciato? Quanto siete stati insieme?

uscite dal mondo delle favole, una donna coi soldi uno normale senza soldi non lo guarda neanche.

viceversa non importa, sai quanti uomini benestanti (patrimoni multimilionari) si sono messe con donne con lavori umili ? tipo cameriere al ristorante, hostess, commesse etc… noi uomini guardiamo principalmente quasi sempre solo l’aspetto estetico, i soldi sono l’ultima cosa

un esempio lampante è cristiano ronaldo.. quando ha conosciuto la compagna lei faceva la commessa
Cristiano puo avere letteralmente chiunque ma ha scelto lei…

Grazie zio_bono, la verità è che ad alcuni uomini dá fastidio se menti e dici che non pensi ai soldi e dá fastidio pure se sei sincera e dici che ci pensi. Non si può vincere 😂 In ogni caso, grazie a tutti del benvenuto.
Perché vorrebbero la terza opzione: non mi importa dei tuoi soldi, lol.

Adesso, Lila_Redpill, puoi dibattere nel forum, nelle altre sezioni.
Ci sono uomini a cui piaciono molto i soldi al punto da consigliare di fare i soldi come cosa fondamentale, vedi il maestro Sentenza, e uomini come me che invece vorrebbero abolire il denaro. Non ci si annoierà.

Certo le due frasi coesistono. Ci sono uomini che stanno con donne bellissime e hanno bei ricordi, pure ammettendo che se fossero state brutte non ci sarebbero state assieme. Per me è lo stesso.
Scusa ma non ha senso questo racconto, deve ringraziare che era medico ma poi hai bei ricordi?
E per quale motivo l'hai lasciato? Quanto siete stati insieme?

Back