Sterzo

Vecchio agato

Well-known member
Che fine avrà fatto? Gli ultimi suoi post dicevano che aveva prenotato una prostituta, e ci avrebbe aggiornato su come sarebbe andata. L'ultima volta che ci era andato, era stato ricoverato al reparto di igiene mentale.

Sto bene, grazie per l’interessamento. Semplicemente avevo detto che mi sarei preso una pausa dal forum per la bufera mediatica che tirava sul forum stesso. Ho deciso di smettere col sesso a pagamento comunque, il mio psichiatra e il mio psicoterapeuta sono stati categorici a riguardo. Se mi vedete ogni tanto online è perché alle volte vengo a leggere quello che si scrive sul forum. Appena i giornalisti smettono di presidiare il forum, magari tra qualche settimana, torno a farmi vivo.

Sto bene, grazie per l’interessamento. Semplicemente avevo detto che mi sarei preso una pausa dal forum per la bufera mediatica che tirava sul forum stesso. Ho deciso di smettere col sesso a pagamento comunque, il mio psichiatra e il mio psicoterapeuta sono stati categorici a riguardo. Se mi vedete ogni tanto online è perché alle volte vengo a leggere quello che si scrive sul forum.
perchè vogliono che tu smetta ?

Sto bene, grazie per l’interessamento. Semplicemente avevo detto che mi sarei preso una pausa dal forum per la bufera mediatica che tirava sul forum stesso. Ho deciso di smettere col sesso a pagamento comunque, il mio psichiatra e il mio psicoterapeuta sono stati categorici a riguardo. Se mi vedete ogni tanto online è perché alle volte vengo a leggere quello che si scrive sul forum. Appena i giornalisti smettono di presidiare il forum, magari tra qualche settimana, torno a farmi vivo.
Meno male che stai bene, mi stavo preoccupando :(

Bentrovato Sterzo, ma perché, cosa c'entra la bufera mediatica sul forum?

Perché dicono sostanzialmente che più vado con le mercenarie, meno sviluppo capacità personali che mi renderebbero in grado di instaurare una relazione sana con una donna.
Ma tu gli hai risposto che secondo te è impossibile una cosa del genere? Mi ricordo che ti fossi piuttosto arreso quindi le pro non mi sembravano una brutta idea... Sento puzza di bluepill.

Perché dicono sostanzialmente che più vado con le mercenarie, meno sviluppo capacità personali che mi renderebbero in grado di instaurare una relazione sana con una donna.
Ti stanno bluepillado. Cmq se l'alternativa è ropare allora continua con gli strizzacervelli sebbene non credo ti aiuterà per sempre. La realtà ti verrà sbattuta in faccia di nuovo prima o poi, quindi meglio essere psicologicamente pronti: non ci sono relazioni sane con una donna per un sub5.

Back