rockst_
Well-known member
la redpill non sbaglia mai, nemmeno nei ristoranti di lussoAl tavolo accanto al mio dei giovani milanesi stanno parlando e spettegolando di bellezza maschile, ipergamia femminile e simili... pazzesco..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la redpill non sbaglia mai, nemmeno nei ristoranti di lussoAl tavolo accanto al mio dei giovani milanesi stanno parlando e spettegolando di bellezza maschile, ipergamia femminile e simili... pazzesco..
Ma cosa c'entra, non ho modo di verificare la veridicitá di quanto asseriscono, prendo solo atto che queste tematiche sembrano quasi perseguitarmi anche nella vita reale...la redpill non sbaglia mai, nemmeno nei ristoranti di lusso
Invidiabili ossa facciali nascoste da kg di paccheri ai frutti di mare
Magari se davvero l'acqua fosse gelida (improbabile a metà Luglio con il caldo che sta facendo in Italia) ti si irrigidirebbe la barba senza andare sulla bocca dato che spendi migliaia di € in ristoranti ma nemmeno 5€ dal barbiere
Cosa dici tesoro ... una volta eri come l'oro, ora sei come loro..Magari se davvero l'acqua fosse gelida (improbabile a metà Luglio con il caldo che sta facendo in Italia) ti si irrigidirebbe la barba senza andare sulla bocca dato che spendi migliaia di € in ristoranti ma nemmeno 5€ dal barbiereE poi ti lamemti che non hai mai baciato una ragazza, dubito che una ragazza voglia baciare i peli della barba
![]()
Nome del piatto? Cosa sono? Sembra buonissimo
Paccheri al ragu di rana pescatriceNome del piatto? Cosa sono? Sembra buonissimo