Sto conoscendo questa ragazza a scuola...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti sto pensando a prendermi la macchina il prossimo anno, ma comunque ora mi sento un po tranquillo del resto questa è una tipa molto introversa da come ho visto cosa positiva per me dubito che sia una super materialista alla fine come dite voi è un esperienza

Alla tua età una ragazza normale di testa vuole scopare.
Si innamora di te, passano venti giorni e non sa neanche se sei vivo.
Con me no di sicuro, ma se una giovane vuole i soldi, il motorino e l'auto potente, viene con uno della mia età.
L'auto ti deve servire a poter fare le tue cose senza essere legato al treno, ma guarda che un'auto da mantenere costa quanto una casa.

Se è davvero molto ricca se ne può fottere che il fidanzato non lo è, conta solo la bellezza, vedi le figlie di Berlusconi che si sono messe con modelli e ballerini supermuscolosi

Se è davvero molto ricca se ne può fottere che il fidanzato non lo è, conta solo la bellezza, vedi le figlie di Berlusconi che si sono messe con modelli e ballerini supermuscolosi
Essere ricchi come la buonanima di Silvio Berlusconi è eccezionale, per cui le figlie non si possono sistemare con tipi del calibro del papà. Devono essere un minimo ricchi ma non per forza miliardari.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro