Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il filo interchiappaleEstate
È genetica. Perché i cinesi non perdono i capelli?Esatto. Perché le asiatiche a 40 anni ne dimostrano 20? Perché non prendono mai il sole. Se vai in Thailandia sulle spiagge è pieno di occidentali: gli asiatici se ne stanno sotto le palme, o si vestono tipo ninja. A Singapore ho visto addirittura ragazze girare con delle maschere sulla faccia per non prendere il sole.
Madonna oh SEMPRE e solo questa foto viene usata per fare terrorismo sul sole.
questa viene da una ricerca svolta anni fa, due gemelle ecco una che prendeva il sole spesso e l'altra poco o mai:Madonna oh SEMPRE e solo questa foto viene usata per fare terrorismo sul sole.
Millemila studi e tutto quello che ne è emerso di dimostrativo è una foto, che per quanto ne sappiamo potrebbe essere pure un photoshop
Anche questa già vista. Sono tipo due foto, forse finte. La scienza non è questo.questa viene da una ricerca svolta anni fa, due gemelle ecco una che prendeva il sole spesso e l'altra poco o mai:
![]()
Ora se la smetti di dire cretinate fai un piacere a tutti qui dentro.
Cioè nelle piscine le np mettono il perizoma? Dimmi in che piscina che ci vado subito.
Madonna oh SEMPRE e solo questa foto viene usata per fare terrorismo sul sole.
Millemila studi e tutto quello che ne è emerso di dimostrativo è una foto, che per quanto ne sappiamo potrebbe essere pure un photoshop
confermo...Perchè questa foto è diventata famosa che poi manco sta a pezzi considerando avrà 70 anni, per esempio conosco una np di 45 anni o forse qualcosa in meno che ha sempre passato il tempo al mare, ora la madre che ne ha 65 sembra più giovane e sta in carta pecorita è mangiata dal sole.
Poi oh libero di non crederci, io di gente mangiata dal sole ne vedo tutti i giorni, pure maschi.
Ma non stanno più attente oggi? Io sui social vedo sempre bellissime ragazze perfettamente abbronzate, e di tizie anche 40enni così messe male proprio non esistono. Cosa devo pensare?Perchè questa foto è diventata famosa che poi manco sta a pezzi considerando avrà 70 anni, per esempio conosco una np di 45 anni o forse qualcosa in meno che ha sempre passato il tempo al mare, ora la madre che ne ha 65 sembra più giovane e sta in carta pecorita è mangiata dal sole.
Poi oh libero di non crederci, io di gente mangiata dal sole ne vedo tutti i giorni, pure maschi.
Ma non stanno più attente oggi? Io sui social vedo sempre bellissime ragazze perfettamente abbronzate, e di tizie anche 40enni così messe male proprio non esistono. Cosa devo pensare?