Ma che schifo Gelo! Vuoi farmi vomitare l'anima?Alla mulatta a cui l'ho ciucciata odorava di sudore e pescato!!! E' stato piacevole!!!

Ma che schifo Gelo! Vuoi farmi vomitare l'anima?Alla mulatta a cui l'ho ciucciata odorava di sudore e pescato!!! E' stato piacevole!!!
dove vuoiSlinguazzo in bocca o nella fregna? @Dark Magician
Ma vattene a fanculo chad belloccio braggatore mentalcel infame!!! Ti sdrumo, uccido te e tutta la tua famiglia con forbici, acido e pinzette!La mia l'odore di tua madre
C'è del tenero tra voi? Passate da insultarvi a dirvi cose puccioseMa vattene a fanculo chad belloccio braggatore mentalcel infame!!! Ti sdrumo, uccido te e tutta la tua famiglia con forbici, acido e pinzette!![]()
No è che Akira stasera ha assunto droga ed è totalmente impazzito, non si capisce se scherzi o no, ma è diventato molestoC'è del tenero tra voi? Passate da insultarvi a dirvi cose pucciose![]()
Ora la smetto di fare il molesto ahahahaha non so cosa mi è presoNo è che Akira stasera ha assunto droga ed è totalmente impazzito, non si capisce se scherzi o no, ma è diventato molestoDa incaprettarlo e lasciarlo legato e sedato
![]()
Non ti preoccupare Akira. È l'assenza di figa free di sedicenne soda e tonica che rende instabiliOra la smetto di fare il molesto ahahahaha non so cosa mi è preso
Odore di pescato/totano/dentice/spigola!!!Non ti preoccupare Akira. È l'assenza di figa free di sedicenne soda e tonica che rende instabili![]()
E se ti ritrovi Makio a gambe aperte?Ma che schifo Gelo! Vuoi farmi vomitare l'anima?![]()
Grazie Gelo...ora ogni volta che vedrò una giovane np penserò che ha una pescheria al posto della figa...il bello è che io ho l'hobby della pesca, quindi quell'odore lo conosco beneOdore di pescato/totano/dentice/spigola!!!Ciucciapatasucare una fregna!
Si deve fare il bidet prima. Anzi: meglio una bella doccia.E se ti ritrovi Makio a gambe aperte?![]()
![]()
![]()
![]()
Ringrazia a Gelo...Non mangerò pesce per tre mesi. Fanculo a voi
Lui in ispecial modoRingrazia a Gelo...![]()
Che schifoooo!!!Grazie Gelo...ora ogni volta che vedrò una giovane np penserò che ha una pescheria al posto della figa...il bello è che io ho l'hobby della pesca, quindi quell'odore lo conosco bene![]()
Quello che è, purché ce l'abbia pulita e pronta ad essere sfondata da te(o Tengen sama)Si deve fare il bidet prima. Anzi: meglio una bella doccia.
Pensa l'odore di una 30 enne o 40 enne come possa essereGrazie Gelo...ora ogni volta che vedrò una giovane np penserò che ha una pescheria al posto della figa...il bello è che io ho l'hobby della pesca, quindi quell'odore lo conosco bene![]()
Prendere a mani nude le aringhe, falle a pezzi con il coltellino e metterle sull'amo ti assicuro che è piuttosto disgustoso...Che schifoooo!!!
Che sfizio c'è?!? Pulita non sa di niente! Meglio che odori di pescato! @Dark MagicianQuello che è, purché ce l'abbia pulita e pronta ad essere sfondata da te(o Tengen sama)