Antoniofrancesc
Well-known member
A 26 anni? Sei ancora nel prime poco scuse .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A 26 anni? Sei ancora nel prime poco scuse .
A me molto spesso non sorridono neanche la cameriera o la barista, giusto per fare una precisazioneE' il solito discorso che si fà sempre,sul perchè la barista ti sorride,la cameriera ti sorride,e in qualsiasi altra circostanza in cui vieni usato/sfruttato economicamente la ragazza ti sorride ed è affabile con te,mentre se eri in strada e non c'era nessun interesse a sfuttarti economicamente,quella stessa ragazza ,nemmeno ti degnava di uno sguardo ritenendoti inutile...........
Sono cose ,che non si possono dire per non ferire le persone............... io lo dico lo stesso...
Ma che cazz, da dove sei risorto?@Gelointenso_isback Gelo carissimo facciamo così: se continui a mangiare troppe pizze non puoi più postare qui.
Scherzo caro ovviamente.
Eheh le gabbie si sono aperteMa che cazz, da dove sei risorto?
E' vero caro, se vuoi posto relazioneHo 120 di iq (cit.)
Non sottovalutare l'importanza dell'hype e del personaggio, tesoroHo 120 di iq (cit.)
Andró da una psicologa 27enne o 28enne, molto bella e sexy.Gelo tu dovresti risolvere i problemi che hai nella capoccia prima di tutto, e poi perdere peso. Sei uno di quelli qui sopra che ha bisogno di aiuto psicologico, a differenza mia e di altri utenti che sappiamo benissimo che i nostri problemi derivano solo dalle nostre ossa e dal basso M
Ciuperai vulva?Andró da una psicologa 27enne o 28enne, molto bella e sexy.
No...Ciuperai vulva?
Ci resisterai una o due sessioni prima di deprimerti e mollare.Andró da una psicologa 27enne o 28enne, molto bella e sexy.
Veramente no, sono 13 anni che frequento psicologi... li ho seguiti a lungo, con costanza ed assiduamente, ma non c'era volontà da parte mia, quindi non si è risolto molto. O forse non erano capaci, o entrambe le cose.Ci resisterai una o due sessioni prima di deprimerti e mollare.
Nè ci sarà mai.non c'era volontà da parte mia
Hai ragione quando dici che sono pigro/troppo pigro. Ma i genitori non mi risolvono proprio un cazzo, sennó non starei nella situazione di merda in cui sto.Nè ci sarà mai.
Sei abituato al fatto che i genitori risolvano per te.