Sto male psicologicamente: se mi ferissi in viso sarebbe un segnale forte che voglio la liposuzione?

Sei in quella situazione di merda perché tutto quello che hai fatto finora è sperare che risolvessero loro.
Persino adesso la tua idea è "mi ferisco così li convinco a risolvere il MIO problema al mio posto".

Ultima modifica:
Io sto male psicologicamente da... sempre, ormai: maladaptyve daydreaming (sognare troppo a occhi aperti), sognare di far del male, incubi, paralisi del sonno e chi più ne ha più ne metta.
Dire che situazioni del genere non influiscono anche nella vita quotidiana, sarebbe come dire che gli asini non esistono. Sono condizioni che ti distruggono e che ti isolano proprio, letteralmente.

Diosanto Paolo son finiti gli anni del bullismo a scuola, finiti cazzo, da un botto di anni, escine, piantala, è FINITA, risorgi, basta piagnucolare porca la gran puttana.

Diosanto Paolo son finiti gli anni del bullismo a scuola, finiti cazzo, da un botto fi anni, escine, piantala, è FINITA, risorgi, basta piagnucolare porca la gran puttana.
Mi sa che non hai ancora capito che cosa significa "mente psicologicamente deviata." Certe cose rimangono impresse in eterno.

Sì sì, ho capito, "oh povero me povero me mi han fatto tanto male ahimè ahimè me tapin
oi", adesso BASTA, lo stsi usando come SCUSA per non fare un cazzo di nulla e continuare a piangere per il resto della tua vita.
Il bullismo è una merda e lascia traumi profondi e cicatrici insanabili, ma la scelta fra risorgere o piangere LA FAI SOLTANTO TE.

Indietro