Sto male se di queste cose non me ne frega un cazzo?

Io se fossi ricco, qualche viaggio me lo farei anche se non per andare sul grattacielo più alto del mondo a farmi fotografare mentro faccio aperitivo o in una piscina con affaccio sul mare o sul bordo del grand canyon a far finta di fissare l'immensità...

Tante cose che vedi nel matrix non piacciono davvero neanche a chi le pubblica, è un flusso di cose imposto dagli algo ormai diventato di gradimento e main stream. Ognuno di noi deve avere i suoi gusti personali, gli standard hanno rovinato la nostra società.
Tutto parte da una idea di omologazione di bellezza e di ricchezza che ha portato a questa totale distopia e carenza di personalità che viviamo oggi

Neanche a me frega un cazzo, i viaggeti gli fanno solo i chad con i loro sborratoi rompicoglioni.

Ultimamente sono diventato un po' più pigro e mi pesa anche quando tutto pagato, però considerate che ho dato con anni in cui ho speso più di metà dell'anno in giro. Valencia è nella mia lista di posti da visitare e considerare come prossima resistenza (ma si parla di qualche anno).

andrò controcorrente, viaggiare è un'immensa rottura di coglioni. solo il fatto di prenotare, preparare tutto il necessario e andare in aeroporto per sbrigare tutte le procedure è uno sbattimento tale che neppure la meta da visitare mi motiva a partire.

Indietro