Sto malissimo, non sopporto l'ipocrisia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gelo sei grasso ovunque non solo in faccia, potrai dire che si accumula tutto li quando sarai dimagrito 20 kg, allora li vedrai dove accumuli più grasso e se è il caso di intervenire chirurgicamente
"Chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane"... comunque non sono grasso ovunque, affatto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top