CrioGenetica
Well-known member
Campania!Sei del sud ? Laggiù siete tutti obesi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Campania!Sei del sud ? Laggiù siete tutti obesi
Tu lo sei sicuramente tesoroIo non capisco se è un account parodia o meno
Come circonferenza sí, come grasso facciale no, affatto...avevi detto di essere dimagrito
Strano, è la prima cosa che perdi, l'ultima è il girovita. Ma vai in palestra? Hai dimezzato le calorie ? O mangi fritto a colazione ?Come circonferenza sí, come grasso facciale no, affatto...
Non faccio dieta... nè sport. Solo Mounjaro/Tirzepatide prendoStrano, è la prima cosa che perdi, l'ultima è il girovita. Ma vai in palestra? Hai dimezzato le calorie ? O mangi fritto a colazione ?
www.pharmastar.it
Ottima sceltaNon faccio dieta... nè sport. Solo Mounjaro/Tirzepatide prendo
@VaginocentricoQuesto è in arrivo:
![]()
Retatrutide, triplo agonista di Lilly riscrive le frontiere della
Nel panorama dei farmaci per la gestione del peso e delle complicanze metaboliche, retatrutide si candida a diventare una vera svolta terapeutica. Eli Lilly ha annunciatowww.pharmastar.it
Non ce la faccio a fare sport o dieta, ho un disturbo alimentare o similiOttima scelta
Hai il disturbo della pigriziaNon ce la faccio a fare sport o dieta, ho un disturbo alimentare o simili
E poi dice di non avere nessun disturbo mentale, sto ciccioneHai il disturbo della pigrizia
gli basterebbe sistemare barba/capelli, prendersi una montatura adeguata e imparare a chiudere quella cazzo di bocca una volta superate le 1700 kcal giornaliereMa sei brutto o normie, qua non si capisce un cazzo.
Si cambia versione ogni giorno ahahha ieri ho beccato un suo commento di un anno fa dove diceva che stava facendo la dieta, la maggior parte delle cose che dice sono balle inventate sul momentoE poi dice di non avere nessun disturbo mentale, sto ciccionesi è appena smentito.
Noooo!!!Hai il disturbo della pigrizia
zitto coglione, disabile inutile, ti rendiamo sapone (ovviamente scherzo).E poi dice di non avere nessun disturbo mentale, sto ciccionesi è appena smentito.