Sto nella villa Bene di un amico di mio padre

Status
Not open for further replies.
io ho lasciato una che aveva come papà il più grande costruttore di ville nella zona più ricca e bella della mia città e voleva darmi un figlio.
Copate tutti.
 
Pazzo psicopatico tu a lasciarla... assurdo.
assurdo che state a sborrare sui soldi fatti dai vostri parenti. Io pure sto ereditando roba che mi sistema ma non me ne fotte un cazzo, non sono soldi miei e non ho fatto nulla per meritarmeli. Magari riuscirò a trasformarli in qualcosa di buono, ma non me ne starei mai a vantare in un forum di accasciati e invidiosi.
 
assurdo che state a sborrare sui soldi fatti dai vostri parenti. Io pure sto ereditando roba che mi sistema ma non me ne fotte un cazzo, non sono soldi miei e non ho fatto nulla per meritarmeli. Magari riuscirò a trasformarli in qualcosa di buono, ma non me ne starei mai a vantare tra un forum di accasciati e invidiosi.
Io non ho un soldo infatti, altro che vantarmi caro...
 
Villa è un altra cosa e non in terronia ma da altre parti se anche in terronia ma non Salerno ma isole della terronia.
 
Si ma rimane in terronia anche se ha 20 piani e 50 stadi intorno di proprietà sempre cioè anche se cambi le piastrelle nel bagno il cesso rimane cesso per dirti la morale. Questa nella foto è in England dove questa ha anche ippodromo annesso con scuderia e piscina olimpica poi uliveto vigneto etc..... Non può competere con sta cosa tua
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top