Sara non mi insulta. Non mi ha mai insultato in vita sua e la conosco da 8 annisenti mi servono 50 bomboloni su PayPal, passameli a volo porcoddio e ti chiamo anche pezzo di merda (so che a quelli come voi piace essere anche insultati)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sara non mi insulta. Non mi ha mai insultato in vita sua e la conosco da 8 annisenti mi servono 50 bomboloni su PayPal, passameli a volo porcoddio e ti chiamo anche pezzo di merda (so che a quelli come voi piace essere anche insultati)
NoTi consideri un moneyslave?
Crudo, ti manda foto mentre bacia altri maschi ma come fai a pagarla?
No. Storia InstagramCrudo, ti manda foto mentre bacia altri maschi ma come fai a pagarla?![]()
Ok, però non insultare Sara per piacere.Sara è una cagnetta e te sei un cuck da essere preso a sprangate fino a rimanere tetraplegico, sempre se non sei troll
Ovvio. Che domande.prenderesti un dildo in culo da Sara?
Bella figa Sara, sarebbe possibile vederla baciarsi con la lingua?
No, per parlarci caro... non hai letto con attenzionePerché la paghi, solo per qualche foto?
e con noi sta parlando gratis… ribadisco, mi servono 50 bomboloni, in caso li smezzo con gelo 25 a testa dai @SanTan fai quest’opera buona per i tuoi fratelliNo, per parlarci caro... non hai letto con attenzione
Che squallore pero'No, per parlarci caro... non hai letto con attenzione
Immagina scopare col collo da tacchino, e io bravo stupido che pensavo che perdendo 60kg sarei riuscito a cambiare la situazione.