God Emperor Trump
Well-known member
San Tan a sto punto chiedile se per 200 euro ti manda una foto in lingerie almeno. Tanto ormai puoi solo scavare. Poi la posti qua.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Facciamo una colletta a sto puntoSan Tan a sto punto chiedile se per 200 euro ti manda una foto in lingerie almeno. Tanto ormai puoi solo scavare. Poi la posti qua.
Ma tu sei matto!Facciamo una colletta a sto punto
Come ti permetti?ma almeno i bocchini te li fa ?
![]()
Sia mai eh, tu in fondo la riempi solo di soldiCome ti permetti?
Minchia che zerbinoCome ti permetti?
ma io dicevo se li fa a te... mica a meCome ti permetti?
una che spilla soldi...Cosa sarebbe una One Itis?
Quando siamo in fissa,come la fissa d'andare in pensione(il meglio lavoro del mondo) appena nati,fino al fine vita.....Cosa sarebbe una One Itis?
conta unlavorare...Quando siamo in fissa,come la fissa d'andare in pensione(il meglio lavoro del mondo) appena nati,fino al fine vita.....
Caro sentenza cosa ne pensi delle scelte finanziare di Santan?Quando siamo in fissa,come la fissa d'andare in pensione(il meglio lavoro del mondo) appena nati,fino al fine vita.....
Non penso nulla.....ma nel passato ,ricordo di uomini che pagavano le puttane,solo per parlarci,perchè evidentemente la solitudine picchiava duro,io credo che un uomo debba sempre per il suo bene,toccare il punto più basso della sua vita,e ne debba venir fuori da solo,se pur con tutte le difficoltà,perchè poi diventerà un uomo più forte ,e la solitudine si affronterà meglio ,pensando che si è passato di peggio....Caro sentenza cosa ne pensi delle scelte finanziare di Santan?
Grazie mille...Il thread del disagio definitivo, solo qualche scoop su gelo e il suo oneitis può batterti.
Sempre molto saggio grazie sentenzaNon penso nulla.....ma nel passato ,ricordo di uomini che pagavano le puttane,solo per parlarci,perchè evidentemente la solitudine picchiava duro,io credo che un uomo debba sempre per il suo bene,toccare il punto più basso della sua vita,e ne debba venir fuori da solo,se pur con tutte le difficoltà,perchè poi diventerà un uomo più forte ,e la solitudine si affronterà meglio ,pensando che si è passato di peggio....