Harlequinn Well-known member Apr 27, 2024 #22 Gelointenso_isback said: Al sud si mangia tardi. Click to expand... Io alle 9:30 sono già a letto. E sono anche uscito a cena. 6 gradi e piove. Viva il Sud!
Gelointenso_isback said: Al sud si mangia tardi. Click to expand... Io alle 9:30 sono già a letto. E sono anche uscito a cena. 6 gradi e piove. Viva il Sud!
Gelointenso_isback Well-known member Apr 28, 2024 #25 Onizuka said: con chi ci vai? Click to expand... Stavo con la fidanzata e una tipa bisessuale che piace alla mia fidanzata bi
Onizuka said: con chi ci vai? Click to expand... Stavo con la fidanzata e una tipa bisessuale che piace alla mia fidanzata bi
D Diluc Guest Apr 28, 2024 #26 Gelointenso_isback said: Stavo con la fidanzata e una tipa bisessuale che piace alla mia fidanzata bi Click to expand... hai la tipa?
Gelointenso_isback said: Stavo con la fidanzata e una tipa bisessuale che piace alla mia fidanzata bi Click to expand... hai la tipa?
Gelointenso_isback Well-known member Apr 28, 2024 #27 Onizuka said: hai la tipa? Click to expand... Si, da due settimane. È taiwanese.
Gelointenso_isback Well-known member Apr 28, 2024 #28 Gelointenso_isback said: Gelato!!! Click to expand... La mia fidanzata mi ha "impedito" di prendere il gelato, dice che ingrasso...
Gelointenso_isback said: Gelato!!! Click to expand... La mia fidanzata mi ha "impedito" di prendere il gelato, dice che ingrasso...
D Diluc Guest Apr 28, 2024 #29 Gelointenso_isback said: La mia fidanzata mi ha "impedito" di prendere il gelato, dice che ingrasso... Click to expand... ascoltala frà
Gelointenso_isback said: La mia fidanzata mi ha "impedito" di prendere il gelato, dice che ingrasso... Click to expand... ascoltala frà
Gelointenso_isback Well-known member Apr 28, 2024 #30 Sto scherzando ovviamente, non ho nessuna fidanzata. @macready
D Diluc Guest Apr 28, 2024 #31 Gelointenso_isback said: Sto scherzando ovviamente, non ho nessuna fidanzata. @macready Click to expand... peccato frà..
Gelointenso_isback said: Sto scherzando ovviamente, non ho nessuna fidanzata. @macready Click to expand... peccato frà..