Sto per impazzire: vi prego, spiegatemi se è normale quello che vedo in giro ( Italia allo sbando)!

Status
Not open for further replies.
Io non ci fò neanche più caso,al paese in disfacimento,mi fò i cazzi mia e cerco di non avere bisogno di nessuno,cerco di evitare quanto possibile luoghi a rischio,ma anche dove la sera cè pieno di briai e matti,come quel signore ucciso da un pugno l'altro giorno ad un concerto a firenze ,mai stato ad un concerto io,mi sembrano soldi buttati via x stare scomodo,meglio con quei soldi li fassi ciucciare la minchia da una teen in tangenziale,almeno io la vedo cosi.....
 
Io non ci fò neanche più caso,al paese in disfacimento,mi fò i cazzi mia e cerco di non avere bisogno di nessuno,cerco di evitare quanto possibile luoghi a rischio,ma anche dove la sera cè pieno di briai e matti,come quel signore ucciso da un pugno l'altro giorno ad un concerto a firenze ,mai stato ad un concerto io,mi sembrano soldi buttati via x stare scomodo,meglio con quei soldi li fassi ciucciare la minchia da una teen in tangenziale,almeno io la vedo cosi.....
giusto maestro. Condivido in pieno
 
Io non ci fò neanche più caso,al paese in disfacimento,mi fò i cazzi mia e cerco di non avere bisogno di nessuno,cerco di evitare quanto possibile luoghi a rischio,ma anche dove la sera cè pieno di briai e matti,come quel signore ucciso da un pugno l'altro giorno ad un concerto a firenze ,mai stato ad un concerto io,mi sembrano soldi buttati via x stare scomodo,meglio con quei soldi li fassi ciucciare la minchia da una teen in tangenziale,almeno io la vedo cosi.....
Sagge parole!
Preferisco ambienti più tranquilli e frugali in compagnia di poche persone positive.
Se il mondo fuori fosse idilliaco e se potessi scopare più facilmente, sarei più propenso a spendere soldi!
 
Nell' Italia odierna tante cose stanno andando male, in buona parte quanto hai descritto è veritiero. Ma non è tutto così, e tu ne sei un esempio, sai perché? Malgrado la tua brutta situazione familiare, sei riuscito a laurearti presto, a lavorare regolarmente, ti sembra poco prima di compiere i 30 anni? Io con una situazione familiare meno grave della tua, sono quello che si dice "un fallito", mai riuscito ad essere un cittadinio maturo normale come te. Quindi tieni duro, la realtà è fatta di persone come te e come altre che sono oneste, diligenti, coscienziose.
 
Tutto crudissimo...riguardo alla tua famiglia: spiace per la situazione molto difficile da sopportare, ma sta di fatto che le famiglie di merda esistono. Come la tua e parecchie altre. Anch'io non ho una famiglia facile pur se la situazione non è insopportabile quanto la tua
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top