Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E cosa penseresti di un uomo di 40 senza aver mai fatto sesso ?Io sono uomo di 40 anni e mi sembra normale avere 4/5/6 storie l'anno se non sono in una situazione a lungo termine.
Lascia perdereHo raccolto informazioni per sentire anche voi. Sarei l'undicesimo compagno e lei ha 24 anni (il primo a 14, il classico ragazzo più grande della stessa scuola). È stata anche con over 30, compreso l'ultimo con cui ha appena chiuso. Ha avuto fidanzati dipendenti da sostanze e violenti, un paio di questi dieci. Oltre a ciò, non oso immaginare se ci siano stati tradimenti o rapporti occasionali. Fa e ha sempre fatto la barista/cameriera.
Troppi campanelli d'allarme o vado in fondo? È l'unica che mi ha dato retta. Io ho sempre 24 anni e zero esperienze.
No ma va chattaci finché non ti chiamano per andare in guerraTu sei per proporle di vederci subito?
nulla di nuovo dal fronte occidentale, in Itagliestan ormai questa è la prassiMi ricordo una ragazza che a 15 anni prendeva già la pillola regolarmente ed il suo bc ammontava circa a 20. Una volta raccontò che aveva fatto sesso in spiaggia di notte con un ragazzo conosciuto il giorno stesso
MAUAHJAHAHAHAH 11 è gia totalmente andata di testa lascia stareHo raccolto informazioni per sentire anche voi. Sarei l'undicesimo compagno e lei ha 24 anni (il primo a 14, il classico ragazzo più grande della stessa scuola). È stata anche con over 30, compreso l'ultimo con cui ha appena chiuso. Ha avuto fidanzati dipendenti da sostanze e violenti, un paio di questi dieci. Oltre a ciò, non oso immaginare se ci siano stati tradimenti o rapporti occasionali. Fa e ha sempre fatto la barista/cameriera.
Troppi campanelli d'allarme o vado in fondo? È l'unica che mi ha dato retta. Io ho sempre 24 anni e zero esperienze.
Anche perché.... Se hai 24 anni e sei V, te ne serve una di bocca buona evidentemente.Io ti consiglio di andarci, e di non dar retta troppo agli uccellaci del malaugurio. Ti credi che se avesse avuto 0 partner a 24 anni sarebbe stato meglio?