stamattina mi sono svegliato con una bella crudezza da parte di una tipa conosciuta di recente che mi ha fatto rispondere dal chaddone che sicuramente si é scopata ieri sera con un audio dove mi sfotteva ma lasciamo stare storia lunga e l' ho già mandata a fanculo... In breve questa cosa mi ha triggerato non poco e mi ha fatto ripensare pure a crudezze passate e venire giusto un po' di rabbia quindi oggi per tutto il giorno mi sono dedicato a sta cosa, mi sono fatto aiutare da chat gpt a scrivere una sorta di guida se sì può chiamare così, non é assolutamente un manuale di dating alla play lover sul farla ridere figuratevi, non ci sono proprio consigli di frasi da dire etc. ma volevo più una roba cruda e veritiera ma nemmeno ultra blackpillata da far ropare chi la legge però quanto meno spero di far aprire un po' gli occhi a tanti di noi che sono la fuori e che per un pelo di figa farebbero qualsiasi cosa e che continuano a dare, dare e dare senza ricevere nulla in cambio... ho dovuto un po' smanettare con i prompt perché chat gpt é bluepillato duro al inizio e ovviamente l' ho seguito in ogni singolo capitolo passo passo per assicurarmi che non fosse troppo di parte o scrivesse cazzate, alla fine é venuto fuori un ebook da 50 e passa pagine