Sto sito è inutilizzabile oggi

Status
Not open for further replies.
ma che cazzo devono fare...
questa piattaforma è in cloud in islanda

si attaccano riccamente al cazzo

può subire rallentamenti, anche per le connessioni non proprio brillantissime ma buttarlo giù in quel modo è fantascienza
 
A quanto pare senza la roba delle mail non si può iscrivere nessuno e nemmeno puoi recuperare l’account se perdi la password ecc… greve
 
mi spiace ragazzi.. sto controllando.. comunque il la protezione dns c'era già..
quindi il ddos in teoria non si può fare

poi devo anche sistemare la mail.. purtroppo temo bisognera ricorrere a un servizio a pagamento..
sei un incapace puttana eva cazzo centra il dns, devi mettere su cloudflare
 
sei un incapace puttana eva cazzo centra il dns, devi mettere su cloudflare
sei un rincoglionito perche ho un servizio dns che tra le altre cose protegge dagli attacchi dos
esattamente quello che fa cloudfare.. con la differenza che è un servizio premium e si paga pure..

e quindi anche volendo non potrei tenere sia questo che l altro.. calmati un attimo..

c'è l eventualità di iniziare una raccolta fondi per il forum.. cmq poco perche la licenza l ho già pagata io.. a novembre dell anno prossimo ci sarà da pagare meno della cifra iniziale ma annualmente xenforo+ hosting + servizio email

se si riesce a raggiungere già 100-150 annui penso si riesca a corpire tutto.. la prima botta l ho già messa di tasca mia (di circa 400euro)
ed essendo disoccupato e avendo tirchi intorno non ho più intenzione di pagare l intera cifra di tasca mia.
 
sei un rincoglionito perche ho un servizio dns che tra le altre cose protegge dagli attacchi dos
esattamente quello che fa cloudfare.. con la differenza che è un servizio premium e si paga pure..

e quindi anche volendo non potrei tenere sia questo che l altro.. calmati un attimo..

c'è l eventualità di iniziare una raccolta fondi per il forum.. cmq poco perche la licenza l ho già pagata io.. a novembre dell anno prossimo ci sarà da pagare meno della cifra iniziale ma annualmente xenforo+ hosting + servizio email

se si riesce a raggiungere già 100-150 annui penso si riesca a corpire tutto.. la prima botta l ho già messa di tasca mia (di circa 400euro)
ed essendo disoccupato e avendo tirchi intorno non ho più intenzione di pagare l intera cifra di tasca mia.
Grazie, a nome di tutto il forum e di tutta la comunitá redpill italiana.
 
sei un rincoglionito perche ho un servizio dns che tra le altre cose protegge dagli attacchi dos
esattamente quello che fa cloudfare.. con la differenza che è un servizio premium e si paga pure..

e quindi anche volendo non potrei tenere sia questo che l altro.. calmati un attimo..

c'è l eventualità di iniziare una raccolta fondi per il forum.. cmq poco perche la licenza l ho già pagata io.. a novembre dell anno prossimo ci sarà da pagare meno della cifra iniziale ma annualmente xenforo+ hosting + servizio email

se si riesce a raggiungere già 100-150 annui penso si riesca a corpire tutto.. la prima botta l ho già messa di tasca mia (di circa 400euro)
ed essendo disoccupato e avendo tirchi intorno non ho più intenzione di pagare l intera cifra di tasca mia.
Qua la gente tira a unlavorare e taglia tutto il superfluo, pensi che pagheranno?
 
Qua la gente tira a unlavorare e taglia tutto il superfluo, pensi che pagheranno?
vi insultate da soli se "la più grande community di redpill italiana" non ci sono 15 persone disposte a versare 10 euro ciascuno..(per rinnovare tutti i servizi per un anno. che scadranno a novembre)
io chi cazzo sono.. devo pagare tutto io?
sono in risparmio totale non vado manco più a farmi fare i massaggi.. potrei finire in mezzo ad una strada da un momento all altro .
 
vi insultate da soli se "la più grande community di redpill italiana" non ci sono 15 persone disposte a versare 10 euro ciascuno..(per rinnovare tutti i servizi per un anno. che scadranno a novembre)
io chi cazzo sono.. devo pagare tutto io?
sono in risparmio totale non vado manco più a farmi fare i massaggi.. potrei finire in mezzo ad una strada da un momento all altro .
Hai già fatto e dato tanto per la comunità, non sei tenuto a fare più niente.
 
vi insultate da soli se "la più grande community di redpill italiana" non ci sono 15 persone disposte a versare 10 euro ciascuno..(per rinnovare tutti i servizi per un anno. che scadranno a novembre)
io chi cazzo sono.. devo pagare tutto io?
sono in risparmio totale non vado manco più a farmi fare i massaggi.. potrei finire in mezzo ad una strada da un momento all altro .

Vai tranquillo finanzierà tutta la somma @Vomitorio visto che guadagnana 5k al mese, per lui non sarà un problema
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top