Sto sito è inutilizzabile oggi

Status
Not open for further replies.
sei un rincoglionito perche ho un servizio dns che tra le altre cose protegge dagli attacchi dos
esattamente quello che fa cloudfare.. con la differenza che è un servizio premium e si paga pure..

e quindi anche volendo non potrei tenere sia questo che l altro.. calmati un attimo..

c'è l eventualità di iniziare una raccolta fondi per il forum.. cmq poco perche la licenza l ho già pagata io.. a novembre dell anno prossimo ci sarà da pagare meno della cifra iniziale ma annualmente xenforo+ hosting + servizio email

se si riesce a raggiungere già 100-150 annui penso si riesca a corpire tutto.. la prima botta l ho già messa di tasca mia (di circa 400euro)
ed essendo disoccupato e avendo tirchi intorno non ho più intenzione di pagare l intera cifra di tasca mia.
E allora togli sto fantomatico servizio che fa ridere i polli e metti su qualcosa che funzioni veramente
 
Vomitorio dimostrerà di essere il nostro Vate con un piccolo sacrificio economico, per il bene della Redpill e noi gli saremo per sempre grati.
Se no a che serve essere Vati?
:D :)
 
Non parlavo in particolare di te, è proprio una regola universale. Quando c'è un dramma c'è sempre qualcuno che ti chiede soldi per un motivo o per un'altra. Tipo Telethon con i bambini sordi
È psicologia. Se ti dico “senti fra mi è morto il cane ho bisogno di aiuto non è che mi presti 50 euro?”, probabilmente me li daresti mentre se ti dicessi “fra devo andare a puttane mi presti 50 euri”? Nada non me lo darai mai
 
Non parlo in particolare di te, è proprio una regola universale. Quando c'è un dramma c'è sempre qualcuno che ti chiede soldi per un motivo o per un'altra. Tipo Telethon con i bambini sordi

Infatti in non pochi casi sono fraudolenze (non mi riferisco a questo caso!!)

Pensa ad esempio al pandoro balocco della Ferragni per i bambini malati.
 
È psicologia. Se ti dico “senti fra mi è morto il cane ho bisogno di aiuto non è che mi presti 50 euro?”, probabilmente me li daresti mentre se ti dicessi “fra devo andare a puttane mi presti 50 euri”? Nada non me lo darai mai

Infatti molte volte gli estranei in mezzo alla strada giocano la tattica del “vittimismo” (indipendentemente se l'elemosina sia veritiera o frode).
Io gli estranei fuori li mando a cagare quando mi chiedono soldi
Al massimo se proprio devo fare beneficenza analizzo bene la situazione e la faccio per Associazioni serie che non potrebbero mettermelo dietro!
 
Infatti molte volte gli estranei in mezzo alla strada giocano la tattica del “vittimismo” (indipendentemente se l'elemosina sia veritiera o frode).
Io gli estranei fuori li mando a cagare quando mi chiedono soldi
Al massimo se proprio devo fare beneficenza analizzo bene la situazione e la faccio per Associazioni serie che non potrebbero mettermelo dietro!
Al massimo se ce il barbone che mi chiede soldi per mangiare gli compro un pane se mi trova dell’umore giusto
 
Al massimo se ce il barbone che mi chiede soldi per mangiare gli compro un pane se mi trova dell'umore giusto

Meglio gli alimenti 😌 che non i soldi che potrebbero spenderli per sigarette.

Mi è difficile essere altruista considerando l'egoismo e la frode che almeno io respiro per strada. 🙂
 
Meglio gli alimenti 😌 che non i soldi che potrebbero spenderli per sigarette.

Mi è difficile essere altruista considerando l'egoismo e la frode che almeno io respiro per strada. 🙂
Ma infatti faccio raramente, deve starmi simpatico. Tipo quel negro a cui comprai il panino col prosciutto, ogni giorno veniva da noi prima di entrare a scuola a parlare
 
il welfare già lo paghiamo con le tasse, non abbiamo bisogno di dare elemosina in giro

Se il mondo fuori fosse più solidale, altruistico e sincero… allora sarebbe più facile per me fare elemosina verso il prossimo.
Talvolta però gli ambienti sociali almeno da me frequentati sono in parte ostili ed irrespirabili malgrado l’educazione base che più volte credo di dimostrare!

- I soldi non crescono dagli alberi e non li posso coltivare nel terreno.
- A me nessun estraneo (o quasi) mi aiuta con fare spontaneo e gratuito; anzi più volte me lo hanno messo vigliaccamente dietro nonostante il mio sincero altruismo verso il prossimo.
- Non sono Dio: non è in mio potere aiutare tutti, risolvere la fame nel mondo, rendere felice ogni mendicante che incontro lungo il mio cammino, etc…
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top