Haha ma cos' è questa storia che @bruttoilgiusto sarebbe gay? Da dov'è uscita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Leggi la bibbia Rickkkk?Non insinuo, instauro. Ascolta bene questo utente
Oooo, scomodare sta scena per un semplice consiglioLeggi la bibbia Rickkkk?
100% eri già ricchioneCiao a tutti,
scrivo questo post perché sto vivendo un periodo di cambiamento e volevo condividere la mia esperienza con gli altri forumisti.
Da anni onestamente non riuscivo mai a creare connessioni profonde con le ragazze che incontravo. C'era sempre qualcosa che non funzionava, una distanza che non riuscivo a colmare. Pensavo fosse sfortuna o incompatibilità caratteriale.
Negli ultimi tre mesi ho iniziato a sperimentare nel mondo delle frequentazioni omosessuali. Ho scaricato alcune app, mi sono iscritto a gruppi su Discord e ho iniziato a chattare con ragazzi su Instagram. All'inizio era solo curiosità, ma quello che ho scoperto mi ha sorpreso.
Le conversazioni con altri ragazzi fluiscono in modo completamente diverso. La settimana scorsa ho parlato in videochiamata per ore con un ragazzo di cinema e viaggi, e per la prima volta da molto tempo mi sono sentito davvero interessato e coinvolto. Non dovevo sforzarmi di trovare argomenti o fingere entusiasmo, era tutto naturale.
Ho anche iniziato ad aggiornarmi su alcuni locali e eventi della sfera LGBT della mia città. È incredibile come mi senta più a mio agio in questi ambienti rispetto a quando nei soliti posti avevo l'obiettivo di conoscere ragazze.
Sto iniziando a pensare che la mia lunga condizione di amaro in bocca non dipendesse da me come persona, ma dal fatto che stavo cercando connessioni nel posto sbagliato. Forse quello che mi serve per uscire davvero dalla solitudine è esplorare questa parte di me che ho sempre tenuto nascosta.
Non so ancora dove mi porterà tutto questo, ma per la prima volta da anni sento che c'è una possibilità concreta di costruire qualcosa di autentico con qualcuno. È liberatorio rendersi conto che forse il benessere era più semplice di quanto pensassi: essere onesto su chi sono e cosa cerco davvero.
So che alcuni qui si sentono bloccati nella vita sentimentale, forse vale la pena esplorare aspetti di voi stessi che avete sempre dato per scontati. Io sto iniziando ora e, anche se è tutto molto nuovo, mi sento più ottimista di quanto non sia stato da tempo.
I miei freni inibitori mi hanno accompagnato nella stesura di questo testo, aiutandomi a trattenere le lacrime.
Grazie per aver letto.
Va beh magari era bisessuale ma reprimeva la sua parte omosessuale100% eri già ricchione
Haha ma cos' è questa storia che @bruttoilgiusto sarebbe gay? Da dov'è uscita?
Cadi in basso così
Stesso mio problema: a parte il mio oneitis sono etero al 100%. Anzi, oserei dire "super etero"...Purtroppo sono eterosessuale al 100% e gli uomini mi fanno schifo.
L' omosessualità non può essere la soluzione per me.
A volte penso di essere gynosessuale...Stesso mio problema: a parte il mio oneitis sono etero al 100%. Anzi, oserei dire "super etero"...
E a te Rickkkk, le regole che hai seguito dove ti porteranno?Oooo, scomodare sta scena per un semplice consiglio
BASATORicchioni si nasce frà, non è che da domani decido di farmi piacere la minchia a random, magari funzionasse così... sogno vero poter eliminare ogni traccia di eterosessualità dal mio essere
Comunque la tua storia non fa altro che confermare che il problema alla base di tutto sono sempre loro, maschi >>>> femmine, in ogni ambito, ovviamente pure relazionale
Tu già hai quasi preso la lesbicopilltoccava solo prendere la gaypill
Quindi ti faresti sfondare il culo dal oneitis venezuelANOStesso mio problema: a parte il mio oneitis sono etero al 100%. Anzi, oserei dire "super etero"...
No, assolutamente: l'ho detto cosa farei con lui! Non provocate...Quindi ti faresti sfondare il culo dal oneitis venezuelANO