Ma chi lei o il nano?è una bravo ragazzo il tipo dai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma chi lei o il nano?è una bravo ragazzo il tipo dai
Non riesce a concepirloè una bravo ragazzo il tipo dai
Certo che ho letto i suoi interventi pieni di risentimento, non si preoccupi. No no io non mi vergogno, ho visto che nemmeno lei si fa troppi problemi a sbandierare le sue voglie.Almeno ti sei letta i miei interventi, comunque non dovete mica vergognarvi questo e’ un forum anonimo
Madonna che schifo non posso pensare che hai queste abitudini, ma quanto ti devi inchinareNon riesce a concepirlo
Certo che ho letto i suoi interventi pieni di risentimento, non si preoccupi. No no io mi vergogno, ho visto che nemmeno lei si fa troppi problemi a sbandierare le sue voglie.
Mi raccomando eh, rimanga idratato, almeno 2 litri al giorno
Vede che pensa sempre a quello. Sono sinceramente imbarazzata per lei...Madonna che schifo non posso pensare che hai queste abitudini, ma quanto ti devi inchinare![]()
Io pensavo a un altra cosa, per lei cara signora leccarlo da terra o prenderlo mentre lui e in piedi non fa differenza, saranno al massimo 10 cm ahahahahVede che pensa sempre a quello. Sono sinceramente imbarazzata per lei...
Ma che cazzo di viaggi si sta facendoIo pensavo a un altra cosa, per lei cara signora leccarlo da terra o prenderlo mentre lui e in piedi non fa differenza, saranno al massimo 10 cm ahahahah
Ps. Tra un po finisco i post, crudo
Si sono delle me*deQuando scoprono che un chaddino e’ gay invece le bestie cercano a tutti i costi di “convertirlo”, che altruiste![]()
impara l'arte e mettila da parteContava solo nascere omosessuale latente per poi riscoprirsi nel momento del bisogno.