Blackpill Sto venendo cuccato ORA

Per verità assolute e disperate
Conta solo il lato interiore l'estetica è solo per persone superficiali
Bisogna sfatare questa idea che se guardi l'estetica sei superficiale. Perché? Siamo animali, i cervi guardano se hai le corna più grandi, i pavoni il piumaggio migliore, etc... Le donne guardano se sei dominante...
Dobbiamo renderci conto che status Money intelligenza carattere etc.. sono hacking del sistema, invenzioni sociali, ma l'attrazione più ancestrale è solo quella fisica

Addirittura subito, ovviamente gli ha dato il numero perché ahah, ovviamente perché è un belloccio. Lui sapresti descrivere che aspetto ha? Muscoloso? Che viso
Mi ha raccontato che l' ha conosciuta in pizzeria mentre si stava ordinando una pizza, così, ci ha parlato e bam, numero di telefono portato a casa

Verissimo
Conta solo il lato interiore l'estetica è solo per persone superficiali, importante la salute e che il chad si diverti noi possiamo solo copare a pro mangiandoci lo stipendio in 2 giorni e dopo conducendo un mese intero merdoso e vabbè la Vita è così belli si nasce non ci si può diventare ti puoi fare un bel fisico quello con il bel cranio e la pancetta ti mogga in 2 secondi, possiamo puntare ai soldi e prendere per il culo delle piscione interessate...questo è quello che farò io le faccio credere che la manterrò e che gli renderò la vita facile e quando ne sarà convinta mi butterò sulla prima teen Stacy ancora più interessata, mi divertirò su un certo aspetto come hanno fatto loro con me!
non è giusto

No video o foto=fake, anche io vedo adesso un orgia nel mio giardino di casa e ti giuro tutto verissimo
Bruhhh come on ahahahah, ci mancava solo che andavo lì col telefono a riprendere e segarmi pure per completare il triangolo del cuck definitivo... Non li ho nemmeno visti scopare direttamente davanti a me ma secondo te no cosa mai potrebbe fare un ragazzo che si portanuna ragazza nella piscina alle 3 del mattino?? Discorsi sulla profondità della vita e di quanto sono belle le stelle? Dai su

Indietro