STO VIDEO MI HA FATTO SALIRE LA BLACKPILL NEL CERVELLO!

A te è capitato? Invidio chi riesce a fregarsene di certe cose, è un dono sul serio, io purtroppo non ci riesco.
ma sì succedono un sacco di volte ste cose, sti cazzi, è una questione di mindset alla fine, cioè alla fine fare ste cose è come fare il venditore porta a porta, non importa quanto sei bravo o quanto sei bello ci saranno sempre ragazze che ti sbattono la porta in faccia mandantoti anche a cagare magari, devi solo trovare quella interessata al "prodotto" poi diventa tutto molto facile quando la trovi

Fraaaa, non c'ha voglia e basta, non menarla.
Se era chad però appena si avvicinava subito a 90 si metteva questa però, fatto sta che come ho già detto non é stato tanto il rifiuto ma il modo in cui lo ha fatto, con quel' aria di superiorità come se madonna sta qui cagasse oro, mi stanno sul cazzo quelle così posso dirlo? Ahh no non posso? Va bhe io lo dico lo stesso, MI STANNO SUL CAZZO, spero che qualche maranza/nigga le lasci incinte e sparisca, si meritano solo storie al limite della tossicità queste così, sti biocomputer parlanti...

Se era chad però appena si avvicinava subito a 90 si metteva questa però, fatto sta che come ho già detto non é stato tanto il rifiuto ma il modo in cui lo ha fatto, con quel' aria di superiorità come se madonna sta qui cagasse oro, mi stanno sul cazzo quelle così posso dirlo? Ahh no non posso? Va bhe io lo dico lo stesso, MI STANNO SUL CAZZO, spero che qualche maranza/nigga le lasci incinte e sparisca, si meritano solo storie al limite della tossicità queste così, sti biocomputer parlanti...
Sono d'accordo che la modalità con cui lo ha allontanato sia fastidiosa ma non possiamo recliminarle la scelta di non voler essere avvicinata, farà quel cazzo che vuole lei

Ma poi *** rampicante di che cazzo stiamo parlando?
Il tipo stava girato di schiena a 2 metri da lei e già lei stava in modalità “oddio caso umanooohh”, ma sparati *** boia, c’hanno un ego infinito ormai, tutte delle vip per 2 like e 4 morti di figa nei dm che chiedono di mandare foto dei piedi, spoiler gli stessi che li chiedono a voi lo fanno pure con i mammuth sub 1.. si sentono troppo importanti per essere dei semplici pezzi di carne che fanno rizzare la minchia, tornate con i piedi per terra cristoddio, ogni np dovrebbe fare un favore a se stessa ed eliminare ogni social, non siete in grado di starci senza diventare delle rincoglionite totali, tutte ste attenzioni vi hanno fatto sbarellare, ormai siete insalvabili
Non vedo errori qui

Sono d'accordo che la modalità con cui lo ha allontanato sia fastidiosa ma non possiamo recliminarle la scelta di non voler essere avvicinata, farà quel cazzo che vuole lei
Guarda, a parte il fatto che sono convinto che sia un mezzo fake costruito perché lei così è convinta di fare la figura della splendida... Personalmente se a me una/uno si rivolge a quel modo, con quel gesto della mano che neanche a scacciare un piccione, torna a casa piangendo.
Io sono il primo a rispettare le persone ma esigo lo stesso rispetto

Back