Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
È colpa degli uomini qua in Italia!! Patria dei simp e morti di figa!!!Vero, come si dice? Tutto il mondo è paese?..PERÒ...
Ho amici che girano il mondo, e trombano pure parecchio. E tutti mi dicono la stessa cosa. Che solo in Italia soprattutto e forse in alcuni paesi (Spagna anche) le tipe se la tirano in quel modo. Diciamo che è una cosa...quasi tutta Italiana. Che poi cosa vuol dire quell' atteggiamento? Ma a noi italiani ci sta bene. Dobbiamo avere comportamenti diversi...Cosa intendo? Avere un pò di amor proprio e sapere quali situazioni evitare....Poi una cosa che ho notato è che le italiane sono maleducate in maniera allucinante, bestemmiano, hanno atteggiamenti assurdi. Pazzesco. Al ragazzo che ha postato il video, dico una cosa, non rimanerci male, non ne vale la pena ❤
.
Ma quale figa è un cesso da 5 e sembra un travone zingaro, o forse lo è veramenteA me comunque non sembra una figa, direi normaloide con occhi azzurri, niente di eclatante... Ovviamente si sentirà Megan Gale!!
Lui stava ubriaco dai,l ha vista vestita in quel modo,magra,e si è buttatoMa quale figa è un cesso da 5 e sembra un travone zingaro, o forse lo è veramente
Non si dovrebbe mai arrivare alla violenza gratuita, il ragazzo mi sembrava anche un chad, lei di sicuro ha un ego grande come un tirannosauro, l'indifferenza e' la migliore armaBastetebbe un cartone sul naso, fidati che la prossima volta non fa più l’altezzosa, l’uomo è forza, e tale forza andrebbe espressa a prescindere, è la natura..
E un reato, si chiama violazione della privacyNon ho capito una cosa, ma possono riprendere quel tizio senza autorizzazione e pubblicarlo?
Ma poi mi sa che la tipa ha iniziato. Lui era di schiena e forse lei solo per questo si è sentita attaccata e gli ha detto qualcosa per cui lui si è girato. Che puttanaMa poi *** rampicante di che cazzo stiamo parlando?
Il tipo stava girato di schiena a 2 metri da lei e già lei stava in modalità “oddio caso umanooohh”, ma sparati *** boia, c’hanno un ego infinito ormai, tutte delle vip per 2 like e 4 morti di figa nei dm che chiedono di mandare foto dei piedi, spoiler gli stessi che li chiedono a voi lo fanno pure con i mammuth sub 1.. si sentono troppo importanti per essere dei semplici pezzi di carne che fanno rizzare la minchia, tornate con i piedi per terra cristoddio, ogni np dovrebbe fare un favore a se stessa ed eliminare ogni social, non siete in grado di starci senza diventare delle rincoglionite totali, tutte ste attenzioni vi hanno fatto sbarellare, ormai siete insalvabili
Mezzanotte maxxingTutto nella norma, ragazzo (nemmeno brutto) tenta l'approccio con il suo metro e 75 e l'aga galoppante e viene scartato con disprezzo e disgusto, con tanto di sputtanamento social. Quest'ultimo sarebbe reato, ma si sa alle np è tutto dovuto e per loro le regole non valgono. Nessun giornalista verrà a criticare il comportamento della ragazza o peggio il reato di diffamazione che ha perpetrato via social, ma sicuramente verranno a cagare il cazzo per i nostri commenti in cui si mostra disprezzo per questa feccia umana.
Questi video devono essere diffusi, tutti devono vedere e sapere, fateli vedere a tutti i blupillati, ai femministi, ai progressisti, a tutti quelli che "viva la donna" e poi sono da 5 anni a seghe.
Spero che un giorno questa società moderna cada, e con essa tutte le sue regole, leggi e convenzioni, e che individui come questo ragazzo si ritrovino dinanzi a questa feccia femminile, senza più il background della società protettrice, da pari a pari.
Li davvero preferirebbero l'orso.
Con qualche drink di troppo ci saresti andato anche teChe viso orrendo, sul tre e mezzo.
L'aga oltre nw2 è mortaleCrudo, poi mi dicono di provarci. Il tipo non sembrava manco male a parte l'aga
Nw2 non è propriamente aga, specialmente se non c'è molta miniaturizzazione. Cmq si, una volta che l'aga raggiunge il nw3 è pressoché finitaL'aga oltre nw2 è mortale
Magari e' intervenuto nei commenti, sarei curioso di vederliE un reato, si chiama violazione della privacy
Spero che il tipo la scopre così poi la denuncia