Storia di me e la mia One Itis #crudo

Status
Not open for further replies.
Mi dispiace molto, ma secondo te può essere che ha cominciato ad ubriacarsi e fare la troia per " colpa" tua?
Il suo vero carattere è emerso nel tempo gli ultimi anni delle superiori, ricordo che tra il primo e il secondo superiore era semplicemente la timida np del paesello, con quelli che conosceva parlava tranquillamente mentre per il resto aveva paura pure di uscire dalla classe nel corridoio dove c'erano i ragazzi più grandi.

Poi è diventata sfacciata, provocatrice e arrizzacazzi, si è resa conto di essere una ragazza carina e le piaceva attirare l'attenzione dei maschi su di lei.
 
Sempre meglio rischiare di fare una figura di merda piuttosto che vivere di rimpianti, la figuraccia dopo un po' di tempo non dico che la dimentichi, ma la metti in secondo piano, i rimpianti ti tormenteranno per sempre. Pure io ero cagasotto ai tempi delle medie e del liceo, ho avuto una sola occasione nitida con la cessetta che si faceva mezza scuola, ma ovviamente mandai tutto all'aria
Io dico sempre, meglio 1000 rimorsi che un singolo rimpianto.
 
Purtroppo loro come mio padre erano e sono ancora una generazione di bluepillati. L'unica cosa che insegnerei a mio figlio senza intasarlo di ansie è che se non piaci all'inizio non piacerai mai.
Ma forse un po' di ansie potresti anche togliergliele... tipo che se perde la verginità tardi non deve percepirla come una colpa o sentirsi in difetto rispetto agli altri (molti dei quali mentono sui loro presunti rapporti sessuali), ma, pur vivendola in modo ludico impegnarsi perché quegli anni non torneranno mai.
 
La vera crudezza è che tu dopo anni pensi ancora a quella situazione, secondo me tutte le sere prima di addormentarti ripassi per bene l'accaduto da buon incel, mentre chissà quanta acqua (cazzi) è passata sotto i ponti della tua oneitis che probabilmente neanche si ricorda di te.
è una copypasta di un thread che avevo fatto sul vecchio forum, a dire il vero adesso non ci penso quasi mai, ma ricordo che i giorni e i mesi successivi all'accaduto un po' rosicavo per essermi cagato sotto.

Sulla secondo parte ci sono pochi dubbi.
 
Mi dispiace, avevi tutte le carte in regola per vivere il sogno quando era innocente e timida.
Poteva crescere con te e quindi non sarebbe mai diventata la troia che è diventata dopo.
Ste storie mi distruggono, adesso chissà quanti cazzi e sborrate in faccia avrà preso.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top