storia di un incel

johnw

Well-known member
Consiglio la visione di questo video, un po' perché mi ci ritrovo in tante situazioni, ma anche perché chi ne parla sono due persone intelligenti.

 
Secondo me l'intervistato più che incel è scemo, non è affatto brutto si è solo ostinato ad essere blupillato per troppo tempo, si fosse svegliato prima avrebbe avuto le sue occasioni, criss mi è sempre parso sagace ma per la sua condizione si conferma incel 100%
 
Secondo me l'intervistato più che incel è scemo, non è affatto brutto si è solo ostinato ad essere blupillato per troppo tempo, si fosse svegliato prima avrebbe avuto le sue occasioni, criss mi è sempre parso sagace ma per la sua condizione si conferma incel 100%
IL TIPO è UN CESSO IN + A 26 PARE CHE NE HA IL DOPPIO
 
IL TIPO è UN CESSO IN + A 26 PARE CHE NE HA IL DOPPIO
Ma và, dimmi che difetti oggettivi ha? Un po' di aga (che alle medie non credo avesse) poi? La verità è che molti (me compreso) si svegliano tardi continuando ad idealizzare le donne in modo sbagliato per troppi anni
 
Ma và, dimmi che difetti oggettivi ha? Un po' di aga (che alle medie non credo avesse) poi? La verità è che molti (me compreso) si svegliano tardi continuando ad idealizzare le donne in modo sbagliato per troppi anni
forse vedi parte di te in lui ma ti assicuro che è un cesso subumano agato
 
Secondo me l'intervistato più che incel è scemo, non è affatto brutto si è solo ostinato ad essere blupillato per troppo tempo, si fosse svegliato prima avrebbe avuto le sue occasioni, criss mi è sempre parso sagace ma per la sua condizione si conferma incel 100%
Ma non è neanche colpa sua questi sono tempi difficili per gli incel non solo per i cambiamenti sociali, ma anche per quelli fisici voglio dire negli anni 70/80 non vedevi così tanti agati o persone che portavano gli occhiali adesso invece è pieno la selezione naturale sta solamente facendo il suo corso aumentando il numero di incel, poi anche avere un QI basso è genetico quindi sono spacciati
 
Consiglio la visione di questo video, un po' perché mi ci ritrovo in tante situazioni, ma anche perché chi ne parla sono due persone intelligenti.

Cmq il ragazzo in questione dice di aver looksmaxato ma io non vedo tanti miglioramenti è passato da invisibile a invisibile per le np deve fare di più oltre a perdere peso
 
Era brutto quando aveva i brufoli sicuramente... io ne so qualcosa... però non è che ora sia bello è normobruttino con l'altezza se si cura
 
Lui non dice di essere bello o migliorato abbastanza, si rende conto anche lui che per lui è finita, infatti sta puntando di geomaxxare.
Ma cosa credete ? Se fosse bello non sarebbe incel. In quale forum pensate di essere ?
 
Lui non dice di essere bello o migliorato abbastanza, si rende conto anche lui che per lui è finita, infatti sta puntando di geomaxxare.
Ma cosa credete ? Se fosse bello non sarebbe incel. In quale forum pensate di essere ?
nessuno ha negato ciò
 
Back
Top