storia di un incel

Secondo me l'intervistato più che incel è scemo, non è affatto brutto si è solo ostinato ad essere blupillato per troppo tempo, si fosse svegliato prima avrebbe avuto le sue occasioni, criss mi è sempre parso sagace ma per la sua condizione si conferma incel 100%
Ma sei serio?

Il tizio intervistato è un brutto vero, io ieri ho visto tutto il video e a un certo punto fa vedere le foto di qualche annetto fa ed era un 3.

Vedi che ho ragione che i tuoi voti sono pompati e senza senso.
 
1720627218890.png


Per farvi capire, questi sono dei normie 5,5. se sono alti 6
lui non li raggiunge 5-/5 al max
Parlo sempre tra i giovani ovviamente
 
Vabbè un minimo di margine è anche una questione di gusto personale, ribadisco che il tipo comunque non è un brutto vero e se si fosse svegliato prima qualcosa sono convinto che avrebbe racimolato
questo è vero ma se si parte da 3,5 è comunque dura anche io lo ero alle medie per colpa dei brufoli...
 
Vabbè un minimo di margine è anche una questione di gusto personale, ribadisco che il tipo comunque non è un brutto vero e se si fosse svegliato prima qualcosa sono convinto che avrebbe racimolato
Quando subisci crudezze pesanti a scuola a causa dell'aspetto da subumano è difficile trovare la forza di impegnarsi per migliorare, di migliorare cosa poi? Passare da 3,5 a 5,5 nella migliore delle ipotesi per rimanere un mediocre nonostante sforzi immani... A sto punto meglio concentrarsi sul fare carriera tanto dopo i 30 a prescindere sei in via di declino esteticamente.
 
È passato da essere un brutto vero da 3 a un bruttarello da 4.5, magari così ti senti meno subumano, ma sempre incel rimani...specialmente se hai un passato traumatizzante, pieno di crudezze, e per giunta money e status bassi
 
Siete partiti subito con i voti come se forte una giuria di miss Italia.
Il video era interessante per il percorso di vita che ha fatto, cosa ha subito e come è stato trattato.
 
Siete partiti subito con i voti come se forte una giuria di miss Italia.
Il video era interessante per il percorso di vita che ha fatto, cosa ha subito e come è stato trattato.
Siamo appassionati di valutazioni c'è poco da fare, comunque da i primi minuti di video mi pare di capire che sia un incel come tutti gli altri, tra l'altro non credo abbia fatto miglioramenti in seguito quindi è davvero poco interessante
 
Back
Top