Storia di una vicina

Status
Not open for further replies.

bestia umana

Well-known member
Questa mia vicina di casa ha sui 35 anni e abita nel palazzo di fronte al mio, è sposata da parecchi anni con un direttore di banca e hanno anche 2 figli.
Un giorno nel mio palazzo al piano di sotto si trasferì il nipote della proprietaria di casa, un uomo sulla 30-35ina che non faceva altro che bere e fumare, non lavorava nulla di nulla, girava da un bar all'altro, un vagabondo.
Un bel giorno questi si conobbero e andarono subito d'accordo, lei con la scusa che andava a portare fuori il cane andava al bar, si beccava con questo e si sbronzavano assieme, poi quando tornavano a casa si fermavano da lui per una sveltina e via, come se nulla contasse più.
Lei da quando conobbe lui diventò irriconoscibile, passò da una brava donna, madre di famiglia ecc.. a una troia sempre sbronza che urlava e bestemmiava in strada senza ragione, perse il lavoro e pure il rapporto con la famiglia dato che il marito dopo qualche mese scoprì questa loro "scopa amicizia", inutile dirvi che anche adesso a distanza di tempo non hanno più il rapporto che avevano prima, i figli li gestisce maggiormente il marito e lei si è trovata un'altro lavoretto come commessa in un negozio di utensili, i bambini sono piccoli e secondo me non arrivano al divorzio solamente per questo motivo.
Il vagabondo andò via dopo un'anno e da quando lui andò via lei provò a rimediare con la sua famiglia ma nulla, quest'ultimo non era un Chad ecc... era un semplice omuncolo sul 5-5.5 alto sui 177-180cm secco con la pancia alcolica, il classico caso che dimostra che per quanto tu possa andar bene nella vita, la troia preferirà sempre soggetti del genere, è nella loro natura.
Dark triad--->LMS. (Il marito è alto sui 185cm, pancia da confort zone, agato ma con corporatura robusta.)
 
Ci credo, quando stavo al bar ogni momento libero, bevevo mi drogavo e mi giocavo tutto è stato il mio momento d'oro con le donne, stimola l'intraprendenza, cose che facevo io era buttare una mano al culo, prenderla e baciarla dal nulla senza motivo, chiedere se le piace farsela leccare o da quanto non gliela leccano, il malandrino piace a chi frequenta i bar o ci lavora è così.
 
Ci credo, quando stavo al bar ogni momento libero, bevevo mi drogavo e mi giocavo tutto è stato il mio momento d'oro con le donne, stimola l'intraprendenza, cose che facevo io era buttare una mano al culo, prenderla e baciarla dal nulla senza motivo, chiedere se le piace farsela leccare o da quanto non gliela leccano, il malandrino piace a chi frequenta i bar o ci lavora è così.
Si ma una donna sposata che ha 2 figli, casa di proprietà e un marito che porta a casa parecchi soldi è veramente triste.
La donna è sia la più grande gioia di un uomo che la più grande rovina.
 
Si ma una donna sposata che ha 2 figli, casa di proprietà e un marito che porta a casa parecchi soldi è veramente triste.
La donna è sia la più grande gioia di un uomo che la più grande rovina.
Che ne sai che il marito non va a troie o magari si fa anche inculare dai trans, quando una persona è sessualmente attratta perde la testa, sai quanti coglioni alle bariste promettono di lasciare la moglie e cazzate simili?
 
Prima di sistemarsi il marito era un chad, ne scopava 2-3 a settimana ma non doveva niente a nessuno perché era single.
Le donne che si comportano così non meritano nemmeno di avere un tetto sopra la testa, se vuoi fare la troia evita di sposarti e di mettere su famiglia, stessa cosa vale per gli uomini.
Non capisco perché tu ti ostini a difendere ste luride puttane, per me possono morire tutti/e quelli/e che si comportano così e che facciano la fine che si meritano ovvero la fine di Vanessa.
 
Prima di sistemarsi il marito era un chad, ne scopava 2-3 a settimana ma non doveva niente a nessuno perché era single.
Le donne che si comportano così non meritano nemmeno di avere un tetto sopra la testa, se vuoi fare la troia evita di sposarti e di mettere su famiglia, stessa cosa vale per gli uomini.
Non capisco perché tu ti ostini a difendere ste luride puttane, per me possono morire tutti/e quelli/e che si comportano così e che facciano la fine che si meritano ovvero la fine di Vanessa.
Beh ma è strano, perché si è voluto sistemare con una NP sapendo come sono le NP??? Credeva che la sua fosse speciale?
 
Prima di sistemarsi il marito era un chad, ne scopava 2-3 a settimana ma non doveva niente a nessuno perché era single.
Le donne che si comportano così non meritano nemmeno di avere un tetto sopra la testa, se vuoi fare la troia evita di sposarti e di mettere su famiglia, stessa cosa vale per gli uomini.
Non capisco perché tu ti ostini a difendere ste luride puttane, per me possono morire tutti/e quelli/e che si comportano così e che facciano la fine che si meritano ovvero la fine di Vanessa.
No ma mica le difendo, è la vita che va così a volte, te sei un frustrato represso che auguri la morte violenta alle persone, quando tanto moriamo tutti comunque, io ho visto e queste cose sono capitate anche a me, magari se capitava a te te la sposi anche una così, mi immagino se arrivano utentesse qua come finite a leccarle il culo per conoscere, figurati se una te la fa annusare nella vita reale, passeresti da volerla ammazzata a volerla sposare in tre secondi, vi conosco..
 
magari il tuo chad lo pigliava in culo e andava a travoni strafatto di coca e la moglie in astinenza di cazzo ma bisognosa di soldi si è scopato il primo derelitto che non aveva problemi a provarci con lei. Sai quante famiglie hanno il marito frocio e la moglie va a prendere cazzi in giro.
 
magari il tuo chad lo pigliava in culo e andava a travoni strafatto di coca e la moglie in astinenza di cazzo ma bisognosa di soldi si è scopato il primo derelitto che non aveva problemi a provarci con lei. Sai quante famiglie hanno il marito frocio e la moglie va a prendere cazzi in giro.
Ho conosciuto una coppia marito e moglie padroni di un bar, un giorno assumono un ragazzino, la moglie dopo un po' li trova a incularsi dentro il bar, gli ha portato via tutto e l'ha sputtanato.
 
No ma mica le difendo, è la vita che va così a volte, te sei un frustrato represso che auguri la morte violenta alle persone, quando tanto moriamo tutti comunque, io ho visto e queste cose sono capitate anche a me, magari se capitava a te te la sposi anche una così, mi immagino se arrivano utentesse qua come finite a leccarle il culo per conoscere, figurati se una te la fa annusare nella vita reale, passeresti da volerla ammazzata a volerla sposare in tre secondi, vi conosco..
Distruggono famiglie e finiscono mariti e che cazzo vuoi augurare a loro, una vita di rose e fiori?
Ma dai su zio can, e ciò che vale per le donne vale pure per gli uomini per quel che mi riguarda, se si sceglie di mettere su una famiglia si resta assieme e si cerca di star bene soprattutto per il bene dei figli.
 
Ci credo poco...le donne sono calcolatrici,se l'ha tradito per un poveraccio,il poveraccio devessere bello esteticamente molto più del marito,sennò non gliela da....
E si vede che i bar li hai frequentati poco, è un fatto molto comune, come è comune che la donna presta soldi all'amante squattrinato, bello o brutto che sia.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top