Storia di una vicina

Status
Not open for further replies.
Se passa un chad voglio vedere...starai pure sul divano ma in un'altra posizione 😄
Io ormai sono arrivato alla conclusione che per via dell'esistenza di chad, chadlite, ecc...provarci è inutile. Sto là per i cazzi miei quando esco...fine della storia. Tanto quando mi va bene mi ignorano le np, quando mi va male mi guardano e parlano tra di loro...e dubito fortemente che dicano "che bel ragazzo" o affini...
 
Io ormai sono arrivato alla conclusione che per via dell'esistenza di chad, chadlite, ecc...provarci è inutile. Sto là per i cazzi miei quando esco...fine della storia. Tanto quando mi va bene mi ignorano le np, quando mi va male mi guardano e parlano tra di loro...e dubito fortemente che dicano "che bel ragazzo" o affini...
Dicono "è talmente bello che non sono degna di andare con lui"
 
Ci credo, quando stavo al bar ogni momento libero, bevevo mi drogavo e mi giocavo tutto è stato il mio momento d'oro con le donne, stimola l'intraprendenza, cose che facevo io era buttare una mano al culo, prenderla e baciarla dal nulla senza motivo, chiedere se le piace farsela leccare o da quanto non gliela leccano, il malandrino piace a chi frequenta i bar o ci lavora è così.
In pratica eri una sorta di Bukowski contemporaneo. Non male.
 
Non così esagerato ma me ne sono capitate, non ne vale la pena ma se non lo avrei fatto forse ero ancora vergine per il carattere imposto nell'infanzia.
Capisco. Ho spesso pensato di farlo anch'io quando ancora si poteva fare (prima che ogni cosa diventasse molestia ecc.), poi anche per me ha prevalso un modo di fare più conservativo. Risultato: ho scopato free per miracolo.
 
Capisco. Ho spesso pensato di farlo anch'io quando ancora si poteva fare (prima che ogni cosa diventasse molestia ecc.), poi anche per me ha prevalso un modo di fare più conservativo. Risultato: ho scopato free per miracolo.
Io lo facevo fino al 2019 circa, lascia stare, fra le cose successe mi sono trovato senza soldi e indebitato, incidenti stradali, risse, licenziato, problemi di salute, stigma sociale, problemi coi parenti, fermi della polizia, e dopo tutto mi sono trovato solo alla soglia dei 40, potessi tornare indietro avrei speso in troie da ragazzino senza infognarmi per cercare l'approvazione degli altri, certo mi sono divertito più io che un qualsiasi hikikomori coi videogiochi, anche le cose brutte dopo anni diventano tacche di orgoglio e ci si ride sopra.
 
Capisco. Ho spesso pensato di farlo anch'io quando ancora si poteva fare (prima che ogni cosa diventasse molestia ecc.), poi anche per me ha prevalso un modo di fare più conservativo. Risultato: ho scopato free per miracolo.
Le molestie le fanno gli sfigati, uno che sa quando e come chiedere non molesta, se sei un posto dove ve la state spassando chiedere a freddo se ti fa un pompino è un classico, e spesso te lo fanno anche, può anche bastare che sappia che hai la pallina in tasca di cocaina e te lo succhia comunque che due tiri glieli lasci.
 
Le molestie le fanno gli sfigati, uno che sa quando e come chiedere non molesta, se sei un posto dove ve la state spassando chiedere a freddo se ti fa un pompino è un classico, e spesso te lo fanno anche, può anche bastare che sappia che hai la pallina in tasca di cocaina e te lo succhia comunque che due tiri glieli lasci.
Vabbè hai capito, oggi uno ha paura che si possa fraintendere tutto eccetera eccetera; che poi ovviamente i bellocci fanno sempre come gli pare, con o senza metoo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top