le sue 2 ore vissute così valgono più di tutti i miei 40 anni di vita...se lei ha offerto pure il qulo, mogga anche quello che sarà del resto della mia insulsa vita...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Poi ha detto che la tipa non era bellissima (sarà stata una 5) ma era porca di natura. Quelle belle usano la fessa non per il piacere sessuale ma come bene di scambio quindi spesso le trovi con i monetati forte.le sue 2 ore vissute così valgono più di tutti i miei 40 anni di vita...se lei ha offerto pure il qulo, mogga anche quello che sarà del resto della mia insulsa vita...
Si chiama socializzare e inevitabilmente non è che ho molta scelta di amici. Di sicuro non vado con altri sfigati come me, almeno imparo qualcosa della vita degli altri.sei un pò masochista
D'altra parte la compagnia dei chaddini e chaddoni alimenterà il tuo risentimento e la tua invidiaSi chiama socializzare e inevitabilmente non è che ho molta scelta di amici. Di sicuro non vado con altri sfigati come me, almeno imparo qualcosa della vita degli altri.
Io infatti sconsiglio agli incel di frequentare ambienti simili al proprio stile di vita o amicizie con altri incel. Non per cattiveria ma perché amici incel autoalimentano la tua condizione
Se è chad non ha difficoltà a trovare ragazze giovani da domani , può puntare le compagne di scuola del figlioCioe’ questo tizio e’ tutto scemo con tutto il rispetto, si e’ trovato un amante ancora piu plurisborrata della moglie e ancora non aveva capito che poteva fare fikifiki con np molto piu’ giovani?
Il tipo in questione ha come targhet 35-45, non punta alle giovani e preferisce quelle non magrissime, che abbia un po' di sostanza.Se è chad non ha difficoltà a trovare ragazze giovani da domani , può puntare le compagne di scuola del figlio
No, oramai mi scivola tutto, non ho raggiunto la whitepill ma sono così rassegnato e stanco di tutto questo schifo che non mi stupisco più di niente.D'altra parte la compagnia dei chaddini e chaddoni alimenterà il tuo risentimento e la tua invidia
A 20-30 era chad da 7, ora è un 6 per via dell'età, ma l'imprinting da chad c'è l'ha, io tendo ad abusare del termine chad pe le definire uomini con una vita sessuale sopra la media.Ma scusa, allora non è chad, è un normocarino che si fa normobruttine. Nulla di strano e sconvolgente
Ma che essere chad è solo una questione di aspetto fisico, ergo esistono Chad che hanno il QI di una roccia levigata vendendo giù dal monte.Bha, comunque i veri chad, o meglio i veri uomini fighi che ho conosciuto avevano successo con le donne e se le facevano senza sbandierarlo ai 4 venti, e soprattutto senza denigrare gli incel.
Ovvero sono superiori, consapevoli di esserlo e senza necessità di dimostrare niente a nessuno.
in effetti è vero....quelli che ho consciuto dal vivo non flexxavano mai le loro conquiste.Bha, comunque i veri chad, o meglio i veri uomini fighi che ho conosciuto avevano successo con le donne e se le facevano senza sbandierarlo ai 4 venti, e soprattutto senza denigrare gli incel.
Ovvero sono superiori, consapevoli di esserlo e senza necessità di dimostrare niente a nessuno.
Minchia è sempre un colpo sentire storie come questa e con quanta facilità certe persone arrivino a far sessoOggi parlavo sempre con lo stesso coetaneo ex chad in palestra 40, mi fa:
"ti racconto una storia: dopo la riunione delle 11.00 sono andato a mangiare da una del corso di 44, abbiamo bevuto un po', poi le mie chiede se volevo vedere la sua camera. Così abbiamo scopato per 2 ore. Il problema è che il suo cane mi fissava tutto il tempo. Lei mi ha detto, non ti fare problemi, io per esempio ho avuto 70 partner, quindi non mi faccio questi problemi".
Il disagio è che devo ascoltare, annuire e commentare come se avessi avuto anch'io esperienze, di cose che oramai non me ne frega più niente.